View Full Version : Uomo in Cina collassa e muore dopo 3 giorni di gioco online continuo!
BTinside
17-09-2007, 16:25
Chinese man dies after 3 day long online gaming binge
A 30 year old man has died in Southern China following a three day long online gaming binge at a cybercafe. The man collapsed suddenly in front of his computer and paramedics were unable to revive him. It is believed that the amount of time he spent online continuously may have triggered heart problems, although the exact cause of death has not been confirmed.
quote:
A man in southern China collapsed and died after a three-day marathon online session at a cybercafe, state media reported on Monday.
The web-user, estimated to be 30 years old, suddenly collapsed in front of his computer terminal in Guangdong province, and emergency personnel were unable to revive him, the Beijing News reported.
"According to preliminary findings, the length of time this man spent online might have triggered heart problems," the paper quoted a local hospital emergency medic in the city of Zhongshan as saying.
Maxconsole
Si pensa che il cuore abbia ceduto.
Mah..
Aviatore_Gilles
17-09-2007, 16:28
Mah, se la notizia fosse vera sto uomo è un genio :rolleyes:
mt_iceman
17-09-2007, 16:29
è tutta colpa di questi giochini elettronici...il demonio in persona li ha creati...:old: drogati!!!!!! :mad:
29Leonardo
17-09-2007, 16:38
Se ho compreso bene sto tizio stava giocando in un cybercafè da 3 giorni continui e nessuno del personale di questo locale non lo ha fatto smammare prima?? mbà...:rolleyes:
Aviatore_Gilles
17-09-2007, 16:40
Se ho compreso bene sto tizio stava giocando in un cybercafè da 3 giorni continui e nessuno del personale di questo locale non lo ha fatto smammare prima?? mbà...:rolleyes:
Sai, finchè si sgancia denaro la salute degli altri è un'optional. :rolleyes:
Però dai anche questo, possibile che uno non abbia un pò di coscenza per capire che forse bene non fa.
bob.malone
17-09-2007, 16:41
Santo Subito IMHO:D
se vai in discoteca e ordini 40 cocktail te li danno, basta ke paghi
Giant Lizard
17-09-2007, 16:43
io sono ancora vivo e gioco tutti i giorni da quando sono nato :O
nella placenta avevo già un Game & Watch :O
gia' mi immagino studio aperto e compagnia,quanto ci speculeranno su questa notizia.:rolleyes:
darkfear
17-09-2007, 17:05
http://content.answers.com/main/content/wp/en/2/26/Tri_edge.jpg
:eek:
non è finita.. :Perfido:
http://www.rpgfan.com/pics/hack/art-03-aura.jpg
:O
29Leonardo
17-09-2007, 17:18
se vai in discoteca e ordini 40 cocktail te li danno, basta ke paghi
E cosa vorresti dire, ti sembra moralmente giusto?
E cosa vorresti dire, ti sembra moralmente giusto?
no, dico che finkè paghi non glie ne frega nulla della tua salute.
se la notizia e' vera e' morto il re dei nerd :D uno in meno :asd:
cmq anche solo giocare 5 ore online e' da malati mentali...cioe'..come azzo fanno!!! ....mah....uscire ogni tanto no eh ? :O
no, dico che finkè paghi non glie ne frega nulla della tua salute.
vero, in italia e' cosi' oramai d'ovunque
3 giorni ? Ma sono solo io il pirla che lavora ? :stordita:
Pablitox
17-09-2007, 17:39
sembra una puntata di CSI che hanno fatto qualche tempo fa......
cmq se il tipo se l'è cercata, quando uno è un idiota è un idiota
sembra una puntata di CSI che hanno fatto qualche tempo fa......
cmq se il tipo se l'è cercata, quando uno è un idiota è un idiota
nella tastiera c'era una sostanza che è invisibile all'okkio umano e che ingerita provoca morte.....che storia ma cosa c'è di strano???? non c'è gente ke muore la volante delle auto, nel sonno....
in realtà non hanno detto che è morto a causa dell'esplosione della sua 360 :eek: :D
scherzi a parte tutte le cose vanno prese con moderazione, viviamo purtroppo nella generazione che non conosce limiti
darkfear
17-09-2007, 17:58
nella tastiera c'era una sostanza che è invisibile all'okkio umano e che ingerita provoca morte.....che storia ma cosa c'è di strano???? non c'è gente ke muore la volante delle auto, nel sonno....
eh... che...non ho capito l'ultima par...che...non ho..........checcacchiohaidetto? :| (cit.)
siamo in due :mano:
eh... che...non ho capito l'ultima par...che...non ho..........checcacchiohaidetto? :| (cit.)
voglio dire he uno può morire in qualsiasi momento....
darkfear
17-09-2007, 18:34
no + che altro l'italiano del tuo post non era contorto, di + :|
siamo in due :mano:
no tranquilli...siamo in 3 :D
no tranquilli...siamo in 3 :D
Anche 4 :D
D3stroyer
17-09-2007, 18:50
Ogni tanto cadono. Il mondo è grande, un caso ogni 3 mesi è ANCHE POCO.
Ogni tanto cadono. Il mondo è grande, un caso ogni 3 mesi è ANCHE POCO.
anche a me sembra poco, di matti il mondo è pieno :D
...forse molti non vengono "pubblicati"
Anche 4 :D
per fortuna che ogni tanto qualcuno lavora!
matmat86
17-09-2007, 19:20
:eek: ... fa riflettere
tornando a noi...
almeno è morto facendo quello che gli piace
per fortuna che ogni tanto qualcuno lavora!
:D
:eek: ... fa riflettere
tornando a noi...
almeno è morto facendo quello che gli piace
Si ma...scusate il termine...È una morte da coglione :doh:
Anche se penso che il tipo stesse già male prima...
29Leonardo
17-09-2007, 19:59
Che ci volete fare, in giro c è chi sogna di morire scopando e chi invece giocando.... :asd:
BTinside
17-09-2007, 22:22
Secondo me era già predisposto.
E in più 3 giorni di fila, alimentazione magari scorretta quindi pressione alta nelle vene oppure troppa caffeina in corpo (per tenersi sveglio).
Anche lo star seduto troppe ore di seguito può causare seri problemi in sogetti a rischio, per via della compressione delle vene (questo è scientificamente provato).
Ma poi non capisco una cosa! Per 3 giorni si intende di fila 24/24h (improbabile, sarebbe crollato dal sonno e non credo che il cybercafe sia aperto di notte) o 3 giorni dal mattino alla sera con chiusura notturna e quindi riposo?
In quest'ultimo caso è davvero strano che gli sia successa una cosa del genere.
sephiroth_85
17-09-2007, 22:38
solo 3 giorni? io quando giocavo a ff11 mi facevo le settimane intere a campare mob che poppavano dopo 6/7 giorni dal respav con la vaschetta x i bisogni. e il frigo piccolino in camera con il cibo dentro. per guadagnare circa 30m di gill.... bei tempi quelli... e poi sto cinese mi crolla dopo 3 giorni :sofico:
solo 3 giorni? io quando giocavo a ff11 mi facevo le settimane intere a campare mob che poppavano dopo 6/7 giorni dal respav con la vaschetta x i bisogni. e il frigo piccolino in camera con il cibo dentro. per guadagnare circa 30m di gill.... bei tempi quelli... e poi sto cinese mi crolla dopo 3 giorni :sofico:
Sistema la sign, max 3 righe a 1024 come da regolamento ;)
Hitman47
17-09-2007, 22:42
Comunque, prima di insultare, potrebbe anche venirvi in mente che sia uno di quei poveracci che fà ste cose per vivere....
Da quando sono nati i mmorpg, ci stanno queste persone che per guardagnare soldi, "giocano" online per altre persone....
In Asia è un fenomeno sempre più in aumento....purtroppo...e in Cina in particolare, a causa della grande povertà...
Poi, se non era per questo motivo.....amen...se l'è cercata...ma lo potrei anche capire, visto la vitaccia che fanno...
D3stroyer
17-09-2007, 22:47
Ci lamentiamo continuamente del nostro sistema italiano..è proprio una bella sfiga nascere cinesi in questo periodo però.
In Asia , dove gli MMORF sono il pane quotidiano , Korea su tutte le nazioni, la gente povera per fare un po di soldi , crea e "alleva avatar" da rivendere una volta arrivati ad un certo livello, stessa cosa per oggetti etc. questo tizio qui probabilmente stava creando un personaggio da rivendersi per tirare a campare ed ha esagerato !!
Comunque la gente e strana anche su sto forum , invece di informarsi un po pensa a dare del coglione pure ad una persona morta ...... complimenti !!!!
In Asia , dove gli MMORF sono il pane quotidiano , Korea su tutte le nazioni, la gente povera per fare un po di soldi , crea e "alleva avatar" da rivendere una volta arrivati ad un certo livello, stessa cosa per oggetti etc. questo tizio qui probabilmente stava creando un personaggio da rivendersi per tirare a campare ed ha esagerato !!
Comunque la gente e strana anche su sto forum , invece di informarsi un po pensa a dare del coglione pure ad una persona morta ...... complimenti !!!!
*
sniper13
18-09-2007, 09:31
io non la sapevo questa storia... certo è che non si saprà mai la verità :rolleyes:
D3stroyer
18-09-2007, 09:33
Fosse così mi dispiace per lui, ma come lui ce ne sono migliaia che non sono morti e un motivo c'è sicuro anche se non lo conosco.
BTinside
18-09-2007, 11:19
solo 3 giorni? io quando giocavo a ff11 mi facevo le settimane intere a campare mob che poppavano dopo 6/7 giorni dal respav con la vaschetta x i bisogni. e il frigo piccolino in camera con il cibo dentro. per guadagnare circa 30m di gill.... bei tempi quelli...:sofico:
Il tuo caso potrebbe essere uno spunto per il Dott. Vito Juvara. :asd:
BTinside
18-09-2007, 11:21
Quoto.
sephiroth_85
18-09-2007, 11:30
quoto anchio
pure io sono povero e campavo tirando soldi e rivendendoli...
w i gillseller e ringrazio i buyseller che li comprano e fanno campare noi morti di fame. :sofico:
DarkSiDE
18-09-2007, 12:26
a che gioco giocava?
con il wii :D:D:D:D:D:D
"ed ha esagerato"
E secondo te morire in questa maniera non è da co...?
Il tipo che è morto(e che mi dispiace, come magari tu non pensavi :rolleyes:)
cercava di vivere tirando su un po di soldi giocando, ma facendo così ha distrutto la sua vita e magari anche quella dei suoi bambini e di sua moglie.
Rimanere svegli 3 giorni vuol quasi dire essere "masochisti" a furia di ingerire caffeina ecc...
Io lo rispetto, ma per me morire giocando è una cosa insensata e stupida.
Questa è la mia opinione...
BTinside
18-09-2007, 19:58
"ed ha esagerato"
E secondo te morire in questa maniera non è da co...?
Il tipo che è morto(e che mi dispiace, come magari tu non pensavi :rolleyes:)
cercava di vivere tirando su un po di soldi giocando, ma facendo così ha distrutto la sua vita e magari anche quella dei suoi bambini e di sua moglie.
Rimanere svegli 3 giorni vuol quasi dire essere "masochisti" a furia di ingerire caffeina ecc...
Io lo rispetto, ma per me morire giocando è una cosa insensata e stupida.
Questa è la mia opinione...
Si, perchè tu al posto suo avresti previsto un imminente infarto ?:rolleyes:
E chi muore perchè ha passato tutta la vita a fumare sigarette? E gli aclolisti? I drogati? Sono morti intelligenti?
E se guidi per due giorni di fila per raggiungere una destinazione e ti succede la stessa cosa del tizio cinese vuol dire che sei morto da co....?:rolleyes:
Che ne poteva sapere quello di cosa gli sarebbe capitato, non si muore d'infarto così frequentemente per queste cose. Evitiamo di avrcene pure per gente morta.
Si, perchè tu al posto suo avresti previsto un imminente infarto ?:rolleyes:
E chi muore perchè ha passato tutta la vita a fumare sigarette? E gli aclolisti? I drogati? Sono morti intelligenti?
E se guidi per due giorni di fila per raggiungere una destinazione e ti succede la stessa cosa del tizio cinese vuol dire che sei morto da co....?:rolleyes:
Che ne poteva sapere quello di cosa gli sarebbe capitato, non si muore d'infarto così frequentemente per queste cose. Evitiamo di avrcene pure per gente morta.
Frase in grassetto: si.
Guidare per 2 giorni di fila vuol dire mettere a rischio la tua vita e quella altrui.
Allora dimmi...Che termine useresti per l'uomo Cinese?Che si è fuso giocando 3 giorni di fila...
Bravo? è la vita?Cose che succedono?
Che ne poteva sapere quello di cosa gli sarebbe capitato, non si muore d'infarto così frequentemente per queste cose.
Per queste cose...E ci credo, non tutti si mettono a giocare 3 giorni di fila senza dormire...
Mi dispiace per tutti questi ragazzi o uomini che muoiono per queste cose...Ma dove stiamo finendo?
darkfear
18-09-2007, 20:31
ragazzi, stiamo parlando di un tipo che è rimasto attaccato al pc a giocare per 72 ORE (DANNAZIONE è OVVIO CHE FA MALE!!!) non uno che guida per 2 giorni per raggiungere una destinazione importante (lavoro, famiglia...se lo facesse per una passeggiata e morisse sarebbe un co... cmq)
indipendentemente dal fatto che stava cercando di fare soldi (nel modo sbagliato) ha messo a repentaglio la sua vita (e l'ha persa) avra' fatto soffrire immensamente la sua famiglia solo per portare dei soldi a casa (la salute prima di tutto)
MASSIMO RISPETTO PER AVER CERCATO DI DARE UN FUTURO ALLA FAMIGLIA.
ma è stato un co...... a morire cosi'.
D3stroyer
18-09-2007, 21:44
ragazzi, stiamo parlando di un tipo che è rimasto attaccato al pc a giocare per 72 ORE (DANNAZIONE è OVVIO CHE FA MALE!!!) non uno che guida per 2 giorni per raggiungere una destinazione importante (lavoro, famiglia...se lo facesse per una passeggiata e morisse sarebbe un co... cmq)
indipendentemente dal fatto che stava cercando di fare soldi (nel modo sbagliato) ha messo a repentaglio la sua vita (e l'ha persa) avra' fatto soffrire immensamente la sua famiglia solo per portare dei soldi a casa (la salute prima di tutto)
MASSIMO RISPETTO PER AVER CERCATO DI DARE UN FUTURO ALLA FAMIGLIA.
ma è stato un co...... a morire cosi'.
quoto, abbasso i falsi buonisti.
sephiroth_85
18-09-2007, 22:13
qui le condizioni di chi farma in cina...
http://www.youtube.com/watch?v=8f31rbJsX70
ho visto anche video peggiori con condizioni igeniche schifose.....
http://www.youtube.com/watch?v=ho5Yxe6UVv4&mode=related&search=
Non è questione di buonismo (perchè falso poi... permettete che ci sono sensibilità diverse?), ma di rispetto per la morte.
darkfear
18-09-2007, 22:21
Non è questione di buonismo (perchè falso poi... permettete che ci sono sensibilità diverse?), ma di rispetto per la morte.
perfettamente d'accordo sulle sensibilita' diverse.
io come ho detto provo rispetto per la morte di questa persona, dico solo che è morto da c.. e avrebbe potuto evitarlo.
mi spiace tantissimo che sia morto (magari per una buona causa, quella dei soldi per la famiglia) ma ha fatto un gesto sconsiderato.
Si ha rispetto per la persona (e io ce l'ho) non per la morte di cui muore, il "rispetto per la morte" si riduce ad un "rip"..."mi spiace :(" eccetera...
io, fossi stato il figlio di questo alla cerimonia funebre lo avrei fatto una merda per essere morto in modo cosi' stupido e aver abbandonato me e il resto della famiglia, MA è morto e non posso fargli pesare la morte, gli auguro un riposo in pace e massimo rispetto per le sue intenzioni.
D3stroyer
18-09-2007, 22:26
La penso uguale, diffido solo dei pareri troppo accondiscenti di chi probabilmente avrebbe reagito in altro modo nella stessa situazione. Anche se fosse stato in condizioni davvero tragiche da dover lavorare 3 giorni di seguito, come lui ce ne saranno comunque migliaia, e quando ne muore uno su mille, non per colpa sua, ma qualche colpa in piu' gli viene data.
ma dite che ha fatto propio 72 ore filate? dai, nn è nemmeno andato a letto qualche ora?
che costanza.. :eek:
non mi permetto di commentare la sua morte perche in tutta sincerità nemmeno io so cosa pensare.. :stordita:
BTinside
18-09-2007, 22:55
quoto, abbasso i falsi buonisti.
Falsi buonismi? E perchè mai falsi? A quale pro?:)
:rolleyes:
Ma avete la minima idea di quanto sia assurdo e irrispettoso dire "è morto come un co..." quando nessuno di noi vorrebbe morire o se lo sapesse rimedierebbe. C'è tanta gente che muore per alcholo, droga etc...e loro sono consapevoli di ciò a cui vanno incontro.
Ma uno che gioca 3 giorni non può aspettarsi una cosa del genere, semplicemente perchè NON è una cosa comune.
Il tizio avrà avuto già di suo una predisposizione, magari inconsapevolmente. Ma non per questo si va a sparare a zero pure su gente MORTA, senza nemmeno sapere come sono andate davvero le cose! Dico, ma state scherzando?
Che gente.:rolleyes:
Chiudo quà i falsi buonismi e i finti moralismi (si voglio fare la parte del perbenista in mezzo alla mischia, sai che mi frega) :asd:
darkfear
18-09-2007, 22:59
Falsi buonismi? E perchè mai falsi? A quale pro?:)
:rolleyes:
effettivamente...non capisco cosa c'è di "falso" nel buonismo in questo 3ad :stordita:
BTinside
18-09-2007, 23:02
ma dite che ha fatto propio 72 ore filate? dai, nn è nemmeno andato a letto qualche ora?
che costanza.. :eek:
non mi permetto di commentare la sua morte perche in tutta sincerità nemmeno io so cosa pensare.. :stordita:
Nemmeno sappiamo appunto se si tratta di 72 ore continuate o solo le ore diurne. Nemmeno sappiamo se aveva predisposizioni naturali, ma si, diamogli del co....:rolleyes:
Ogni giorno c'è gente che gioca tutti i giorni per tutto il giorno, se si morisse così facilmente per questo ci sarebbe un allarmismo ridondante.
D3stroyer
18-09-2007, 23:08
Domani parto in moto e ho intenzione di viaggiare no-stop per 72 ore. Se dopo 55 inizierò a sentirmi male mi preoccuperò di continuare per ancora mezza giornata. Ora che l'ho scritto, se tra 3 giorni muoio sarò etichettato come "pirla", se non lo scrivo sarò etichettato come "poretto doveva andare a salvare suo figlio nel castello del demonio ed è stato trafitto nel cuore da satana". Non sappiamo i fatti, non vedo perchè essere troppo "buoni" ma nemmeno troppo critici. Mi dispiace per lui, ma che posso farci? Stare svegli 72 ore non è da tutti. Se la sua situazione rappresentasse una vera realtà, morirebbero almeno 3 persone al giorno per la stessa causa.
Come un altro uomo che è morto dopo 2 giorni di cybercafè perchè ha mangiato solo arachidi per 2 giorni e bevuto solo cose poco sane. No, non è stato sfortunato.
Il "falso buonismo" è riferito a questa frase e chi l'ha quotata:
La frase è generalizzata ed è per questo che ha suscitato la mia polemica..come se tutti i morti avessero ragione. Non sono io a dire che morto ha ragione e quale no, ma un giudizio quantomeno realistico posso permettermi di darlo.
darkfear
18-09-2007, 23:09
"Uomo in Cina collassa e muore dopo 3 giorni di gioco online continuo!"
se è per questo non si sapeva neanche se il tipo avesse una famiglia da mantenere, cercasse di sviluppare un avatar da vendere o semplicemente stesse giocando per divertimento per 3 giorni filati.
in ogni caso una morte del genere è da persone con evidenti problemi, ma siccome è sconosciuto anche se avesse problemi mentali...in un forum di informatica, sull'articolo di una persona che muore dopo aver giocato per 3 giorni continuamente (senza interruzioni quindi) non si puo' far altro che dire che quella fosse una morta "da coglione" intesa come morte stupida, non necessaria, infantile ed irresponsabile.
ed a MAGGIOR RAGIONE se avesse avuto predisposizioni naturali è stato stupido nel mettere a repentaglio la sua vita con un gesto del genere.
Giant Lizard
18-09-2007, 23:26
ne ho letti di suicidi, ma come questo mai! :mbe:
Hitman47
18-09-2007, 23:35
ne ho letti di suicidi, ma come questo mai! :mbe:
mo è diventato un suicidio?:mbe:
suicidarsi vuol dire darsi la morte consapevolmente.....non mi pare proprio il caso...
Giant Lizard
18-09-2007, 23:53
mo è diventato un suicidio?:mbe:
suicidarsi vuol dire darsi la morte consapevolmente.....non mi pare proprio il caso...
boh sarà, a me non pare una morte naturale :D stare tutte quelle ore attaccato al pc equivale al farsi del male, quindi per quanto mi riguarda è un suicidio :fagiano:
Hitman47
19-09-2007, 00:04
boh sarà, a me non pare una morte naturale :D stare tutte quelle ore attaccato al pc equivale al farsi del male, quindi per quanto mi riguarda è un suicidio :fagiano:
guarda...sicuramente non sapeva che il troppo gioco lo avrebbe portato alla morte.....
anche perchè non mi pare sia una cosa così comune....
BTinside
19-09-2007, 00:08
Non è comune morire davanti al pc! E' piuttosto comune passare TANTE ore davanti al pc, ogni giorno, chi per lavoro, chi per svago, eppure non sono ancora morto e non vedo morire gente a destra e a manca.
L'altro giorno un mio amico si è fatto 24h di fila non-stop (tranne che per necessità varie) davanti al pc.
darkfear
19-09-2007, 03:42
stiamo parlando di 72 ore filate (di + d 24 :asd: )
davanti ad un computer...senza sosta...chissa' se mangiava regolarmente...è OVVIO che si rischia la pelle.
BT! Il giorno che passerai 72 ore a giocare un mmorpg in un cybercafe' e sarai ancora vivo...potrai dire che nn è normale. XD
:asd: :D
sephiroth_85
19-09-2007, 07:01
stiamo parlando di 72 ore filate (di + d 24 :asd: )
davanti ad un computer...senza sosta...chissa' se mangiava regolarmente...è OVVIO che si rischia la pelle.
BT! Il giorno che passerai 72 ore a giocare un mmorpg in un cybercafe' e sarai ancora vivo...potrai dire che nn è normale. XD
io lo dico che è normale. :O
Giant Lizard
19-09-2007, 07:21
guarda...sicuramente non sapeva che il troppo gioco lo avrebbe portato alla morte.....
anche perchè non mi pare sia una cosa così comune....
come no dai :D sicuramente prima di morire si sarà accorto di non stare benissimo, no? :asd: però ha continuato...quindi si è portato alla morte da solo consapevolmente imho :O
comunque non è la prima volta:
MORIRE PER UN VIDEOGIOCO
In Corea un ventiquatrenne disoccupato è morto per un videogioco. Ecco i fatti: dopo aver giocato ininterrottamente al computer in un locale per 86 ore consecutive, senza dormire, senza mangiare, senza bere, il giovane disoccupato si è recato nei servizi del locale che ha ospitato la partita, dove è stato trovato morto. Certo un avvenimento tragico, a cui è difficile credere. Noi abbiamo da fare un solo commento: DI SICURO SUL COMPUTER UTILIZZATO NON ERA INSTALLATO WINDOWS, SI SAREBBE INCHIODATO MOLTO PRIMA DELLE 86 ORE GIOCATE!!!
questo ha fatto di peggio :p
Giant Lizard
19-09-2007, 09:14
Se l'è cercata.
toh chi si rivede :D
PS: sephiroth, ma è la tua firma che fa spaginare il forum? :fagiano:
toh chi si rivede :D
PS: sephiroth, ma è la tua firma che fa spaginare il forum? :fagiano:
:D tutto bene? tutt'apposto?
Giant Lizard
19-09-2007, 10:35
:D tutto bene? tutt'apposto?
normale, grazie :O
D3stroyer
19-09-2007, 10:40
86 ore senza bere???
Beh, qui si tratta di un rincoglionimento. No, non c'è scusa per non bere in 80 ore!
BTinside
19-09-2007, 11:17
Secondo me non muoio!:fagiano:
BTinside
19-09-2007, 11:19
86 ore senza bere???
Beh, qui si tratta di un rincoglionimento. No, non c'è scusa per non bere in 80 ore!
Dai però, avrà avuto una bottiglietta d'acqua sul tavolo.
Piuttosto, se era debole di cuore, penserei più che altro all'abuso di nicotina e caffeina durante quelle ore. Il chè gli avrà fatto salire la pressione alle stelle! Contemporaneamente era seduto di continuo. Pressione sulle vene delle coscie.
Se era in sovrappeso e soffriva anche di pressione alta ecco che si spiega la morte...
..almeno..:fagiano:
BTinside
19-09-2007, 11:22
come no dai :D sicuramente prima di morire si sarà accorto di non stare benissimo, no? :asd:
Se è trombosi nemmeno te ne accorgi. Non dovrebbero esserci campanelli d'allarme. A meno che il tizio non era abituato ad avere la pressione alta.
sephiroth_85
19-09-2007, 11:40
no h oeditato la firma da ieri non sono io :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.