PDA

View Full Version : Waterblock per 8800GTS

Eldavi
17-09-2007, 16:12
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino.

Devo trovare per un mio amico un waterblock da montare su di una 8800GTS compatibile con il sistema BigWater 745 della Thermaltake (quindi tubi da 9,5mm o 6,4mm).

Sapete consigliarmene uno?

Eldavi
18-09-2007, 17:50
UP

RedWolfwere
18-09-2007, 19:00
Ciao Eldavi,
a questo link trovi il TMGG ND4 (http://www.thermaltake.com/product/Cooler/TMG/CL-W0153/cl-w0153.asp) della thermaltake; è ben realizzato a mio avviso, solo che non sono sicuro che il bigwater riesca a dissipare per bene sia la cpu che una gpu come quella.
Credo si possa trovare quel wb al dragone milanese

PS
occhio che sul sito è l'unico wb per quelle gpu (indica però le GTX)

Eldavi
18-09-2007, 20:25
Ciao Eldavi,
a questo link trovi il TMGG ND4 (http://www.thermaltake.com/product/Cooler/TMG/CL-W0153/cl-w0153.asp) della thermaltake; è ben realizzato a mio avviso, solo che non sono sicuro che il bigwater riesca a dissipare per bene sia la cpu che una gpu come quella.
Credo si possa trovare quel wb al dragone milanese

PS
occhio che sul sito è l'unico wb per quelle gpu (indica però le GTX)

Già, il problema del TMG ND4 è che non è compatibile con le GTS, ma solo con le GTX (così mi ha detto il rivenditore italiano) :cry:

Sto cercando altri WB di altre marchi compatibili con le misure dei tubi usati nel Bigwater 745, ma fin'ora non ho trovato nulla :muro:

RedWolfwere
18-09-2007, 21:17
accidenti, allora ci sarebbe lo Zalman però non ha proprio gli stessi attacchi, sono leggermente più grandi ma magari puoi inserire lo stesso i tubi:)
Occhio che è fatto in parte in alluminio quindi dovrai usare l'addittivo anticorrosione.
Se invece vuoi provare ad adattare un qualsiasi altro wb di altre case produttrici, ti devi procurare dei raccordi nuovi (più piccini) oppure dei riduttori per i tubi.
ciao!

Eldavi
18-09-2007, 21:34
accidenti, allora ci sarebbe lo Zalman però non ha proprio gli stessi attacchi, sono leggermente più grandi ma magari puoi inserire lo stesso i tubi:)
Occhio che è fatto in parte in alluminio quindi dovrai usare l'addittivo anticorrosione.
Se invece vuoi provare ad adattare un qualsiasi altro wb di altre case produttrici, ti devi procurare dei raccordi nuovi (più piccini) oppure dei riduttori per i tubi.
ciao!
Ecco si, sai percaso dove posso trovare dei riduttori? (anche in pvt)

Grazie mille :)

RedWolfwere
18-09-2007, 23:40
mandato pvt!