PDA

View Full Version : problema con nv4_disp

oncelot
17-09-2007, 16:31
salve allora problemino con i drive nvidia, io ho una scheda video geforce 6800xt
ho installato un autopacher per windows, istallo i nuovi drive beta per bioshock, poi cerco di giocare a colin dirt e dopo un poco mi spunta una schermata blu dicendomi driver di periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito solitamenter indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto e alla fine mi dà nv4_disp...ho disinstallato i driver da pannello di controllo e installato quelli nuovi non beta stesso problema qualcuno può cortesemente aiutarmi?

oncelot
08-10-2007, 17:32
up help

Chris Garner
08-10-2007, 20:00
Hai fatto una disinstallazione pulita? Se si fallo ancora e prova un driver che vada sicuramente bene. Io ho supertestato i 94.24 e vanno benone. Prova e vedi che succede.

lee_oscar
08-10-2007, 20:55
Consiglio caldamente di pulire tutto e installare i driver in modalità provvisoria, sembra una stupidata ma in realtà oltre ad avere riscontro nei database microsoft hanno risolto il problema nv4_disp quando mi era successo :)

oncelot
08-10-2007, 22:51
grazie tante per le vostre risposte, quando ho installato i driver il computer era appena formattato, ma siccome ho appena venduto la scheda video per una 360, non voglio più sbattermi per queste cose, grazie mille...