View Full Version : Come attivare il vsync in PES6
Siccome mi sembra una cosa che mille persone hanno chiesto ho aperto un topic apposito. Per attivare il vsync installate l'ultimo rivatuner (2.04). A questo punto dovete aprire il software bundle con il programma chiamato D3DOverrider. Apritelo create un profilo per PES6 e attivate tutte le opzioni. Ora riducete a tray icon il programma e lanciate il gioco. A questo punto il vsync dovrebbe essere attivo. Stando al readme del nuovo rivatuner questa opzione attiva il vsync via hardware e non via software. Funziona anche con il kitserver attivato mentre ATI Tray Tool con una cosa analoga funzionavo solo con pes liscio.
MArCoZ_46
23-09-2007, 07:45
Non puoi immaginare quanto ti sono grato per questa notizia, grazie 1000 :)
Siccome mi sembra una cosa che mille persone hanno chiesto ho aperto un topic apposito. Per attivare il vsync installate l'ultimo rivatuner (2.04). A questo punto dovete aprire il software bundle con il programma chiamato D3DOverrider. Apritelo create un profilo per PES6 e attivate tutte le opzioni. Ora riducete a tray icon il programma e lanciate il gioco. A questo punto il vsync dovrebbe essere attivo. Stando al readme del nuovo rivatuner questa opzione attiva il vsync via hardware e non via software. Funziona anche con il kitserver attivato mentre ATI Tray Tool con una cosa analoga funzionavo solo con pes liscio.
perņ avresti avuto piu successo se avessi postato in Giochi;)
ciao
MArCoZ_46
23-09-2007, 08:03
perņ avresti avuto piu successo se avessi postato in Giochi;)
ciao
Infatti andrebbe inserito nel thread tecnico di pes6 :)
Cmq non ha sbagliato a postarlo anche qui, in fondo č un problema che affliggeva solo vista, l'importante č che finalmente ci sia la soluzione! :D
Infatti andrebbe inserito nel thread tecnico di pes6 :)
Cmq non ha sbagliato a postarlo anche qui, in fondo č un problema che affliggeva solo vista, l'importante č che finalmente ci sia la soluzione! :D
lo so, non avevo la minima intenzione di criticare o offendere, volevo soltanto far notare che in questa sezione io non ho mai visto gli utenti di pes6 (a parte pochissimi) e perciņ avrebbe potuto postare anche nel thred tecnico;), ma visto che č 1 probbl di Vista ha fatto bene a postare qui.
ciao
MArCoZ_46
23-09-2007, 08:44
lo so, non avevo la minima intenzione di criticare o offendere
Figurati, non l'ho minimamente pensato! :)
volevo soltanto far notare che in questa sezione io non ho mai visto gli utenti di pes6 (a parte pochissimi) e perciņ avrebbe potuto postare anche nel thred tecnico;), ma visto che č 1 probbl di Vista ha fatto bene a postare qui.
ciao
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.