PDA

View Full Version : Medici(e non) a me!!!

giorno
17-09-2007, 14:45
salve ragazzi
ho un parente che vuole fare un check up completo e mi ha chiesto di fissargli un appuntamento in una clinica privata.
prima di fare cio'(e non essere spennato) vorrei chiedervi quali sono gli esami ed i test a cui dovra' sottoporsi per un check up,grazie:)

Tjherg
17-09-2007, 16:27
salve ragazzi
ho un parente che vuole fare un check up completo e mi ha chiesto di fissargli un appuntamento in una clinica privata.
prima di fare cio'(e non essere spennato) vorrei chiedervi quali sono gli esami ed i test a cui dovra' sottoporsi per un check up,grazie:)

Beh credo che il tuo parente dovrebbe innanzi tutto farsi fare una visita da un medico della clinica, in seguito il medico scrive la ricetta con gli esami da fare (e/o eventuale richiesta di ricovero), dopo bisogna preparare la ricetta su carta rossa del medico di base con la richiesta degli esami e prenotare gli accertamenti nella clinica oppure il ricovero. Per gli esami saranno i medici a decidere quali.

elmoro
17-09-2007, 16:55
ricordati che la colonscopia è d'obbligo per un buon ceck up completo. :O

giorno
17-09-2007, 17:31
ok grazie:D
ho appena telefonato e hanno detto che prima gli fanno una visita dal medico della clini:D ca