View Full Version : Obscure 2
Genesi69
17-09-2007, 13:26
Ciao a tutti,
ho risolto il problema del crash del gioco
Sono andato da chi me lo ha venduto e me lo sono fatto cambiare con lo stesso gioco per PS2 ... e l'ho finito. E' fantastico, quasi più bello di resident Evil4. Ciao
obscure19
19-09-2007, 12:05
Ciao a tutti,
ho risolto il problema del crash del gioco
Sono andato da chi me lo ha venduto e me lo sono fatto cambiare con lo stesso gioco per PS2 ... e l'ho finito. E' fantastico, quasi più bello di resident Evil4. Ciao
sai se c'è una patch o deve uscire?:muro:
Genesi69
19-09-2007, 16:09
Non so ma spero che esca una patch ci vorrà qualche mese nel frattempo l'ho giocato con la PS2 e l'ho finito!!:D
nando8443
22-09-2007, 02:09
il problema ce l'avevo anch'io, ho risolto disattivando il joypad solo x quel punto, selezionate l atastiera e vedete che non va in crash, credo sia lo stesso problema in quanto il punto è quello, spero d esservi stato utile ;)
un bel bug del c@$$o :muro: : nella sala da ballo con i due tizi, una volta mandato via l'alone nero dall'altoparlante, il muscolone non riesce a prenderla (si comporta come se ci fosse sempre l'alone nero).
Che m&rd@... e in rete non c'è nemmeno una patch che aggiusti questo bug!
Bah, dopotutto non è nemmeno un gran giocone... già l'1 mi si piantava all'ultimo mostro (bella roba eh??) e non sono riuscito a vedere il finale... mi sa che continuo a giocare con Frontlines, che è un po' + divertente :rolleyes:
EDIT: Risolto... ho provato a scaricare un nocd per giocare senza disco dentro, ma caricando la partita mi faceva sempre lo stesso errore... iniziandone un'altra (ci sono voluti 5 minuti per arrivare fino a quel punto) invece si è sistemato tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.