View Full Version : AIUTO..sevizio web http
mimmolet
17-09-2007, 13:18
buon pomeriggio..ho un problema da cira 3-4gg ho un portatle asus con s.o. vista non riesco piu' ad aprire la pagina web ma in realta' la connessione c'e' ed e' attiva.Mi connetto mi dice connessione remota riuscita (teleconomy) apro explorer e' impossibile visualizzare la pagina vado su DIAGNOSTICA WWW.GOOGLE .IT non e' configurato per stabilire una connessione sulla porta servizio web HTTP di questo computer.In opzioni internert su connessioni e' impostata su connwssione remote predefinita e' il 702018187.vado su start connessioni rete impossibile trovare reti..Non riesco piu' a venir fuori.Lo stesso problema su altri 2 desktop di due amici e' connesso ma la pagina web non si apre.Grazie per il vostro aiuto.
mimmolet
17-09-2007, 13:57
buon pomeriggio..ho un problema da cira 3-4gg ho un portatle asus con s.o. vista non riesco piu' ad aprire la pagina web ma in realta' la connessione c'e' ed e' attiva.Mi connetto mi dice connessione remota riuscita (teleconomy) apro explorer e' impossibile visualizzare la pagina vado su DIAGNOSTICA WWW.GOOGLE .IT non e' configurato per stabilire una connessione sulla porta servizio web HTTP di questo computer.In opzioni internert su connessioni e' impostata su connwssione remote predefinita e' il 702018187.vado su start connessioni rete impossibile trovare reti..Non riesco piu' a venir fuori.Lo stesso problema su altri 2 desktop di due amici e' connesso ma la pagina web non si apre.Grazie per il vostro aiuto.Nessuno e' disponibile ad aiutarmi...
mimmolet
17-09-2007, 18:56
proprio nessuno riesce ad aiutarmi..comunque grazie tante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.