Melchio
17-09-2007, 13:45
Ho un sony vaio e ieri ho deciso di formattare C (dove ho i programmi) usando il dvd che mi è stato venduto insieme al pc...formatta tutto C e reinstalla windows..Appena avvio decido come al solito di togliere norton del 2004 e di mettere un altro antivirus ma succede questo:
1) installo antivir
2) appena riavvio clicco 2 volte sull'icona dell'anivirus ma mi dice che il file è danneggiato o cancellato o rinominato e ha n errore interno..
3) non lo posso ne disinstallare ne cancellare...
4) appena metto piede sul web mi si aprono 3 o 4 finestre di avvisi provenienti dall'antivirus che ormai sembra impazzito...
Cosa faccio? Forse ho un virus sulla partizione D dell'hard disk e quindi anche se formatto C non serve a niente?
Strano perchè con la formattazione di C avevo sempre risolto tutti i problemi....
qualsiasi antiviru installo mi si danneggia dopo il primo riavvio....
1) installo antivir
2) appena riavvio clicco 2 volte sull'icona dell'anivirus ma mi dice che il file è danneggiato o cancellato o rinominato e ha n errore interno..
3) non lo posso ne disinstallare ne cancellare...
4) appena metto piede sul web mi si aprono 3 o 4 finestre di avvisi provenienti dall'antivirus che ormai sembra impazzito...
Cosa faccio? Forse ho un virus sulla partizione D dell'hard disk e quindi anche se formatto C non serve a niente?
Strano perchè con la formattazione di C avevo sempre risolto tutti i problemi....
qualsiasi antiviru installo mi si danneggia dopo il primo riavvio....