View Full Version : [VR + spedizione] Vendo cpu e4300 box
Ciao a tutti, come da titolo causa passaggio a quad core vendo la suddetta cpu, in versine box con scontrino per garanzia datato 01/08/07.
prezzo 80 euro spese di spedizione escluse.
vi posto uno screen di orthos di due ore default
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070917122617_4300.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070917122617_4300.JPG)
la cpu regge tranquillamente 266x6 (come il 6600) con vcore default e 334x9 (3ghz) con un aumento di vcore di 0,05v. Ovviamente le prestazioni in oc non sono garantite, dipendono dal vostro sistema.
preferenza consegna a mano a Verona zona lago di Garda o a Padova (vado per lavoro un paio di volte a settimana)
Se avete commenti da fare sul prezzo contattatemi in pvt, in modo da non sporcare il thread.
Solite regole:
1. pagamento anticipato con postepay
2. code rapide
3. non considero ai fini della vendita i post coda con ribasso, con limatina...
4. vi prego di postare prima sul forum, non contattatemi direttamente in pvt
5. consegna a mano sta per "venite a prendere la cpu", non che io ve la porto a casa!!!
6. coda aggiornata in primo post, compatibilmente con i miei impegni.
Se avete bisogno di notizie chiedete pure.
CODA:
1.sagomaccio
2.Frank70
3.legend2005
ciao! non sono interessato a scambi, sei primo in coda ;)
testasemidura
17-09-2007, 11:58
coda
coda
Ciao! aggiunto in coda
Coda.
idem
DriveTheOne
17-09-2007, 12:36
Coda :D
mi servono solo i soldi...oggi recupero tutti gli 80 euri +spedizione...
aspetto voi...
Drive
Morphina19
17-09-2007, 12:55
coda
Potrei essere interessato anche io... Ho già letto che non accetti scambi, ma nemmeno con del materiale interessante e "sempre utile"? Ho un paio di dischi 2,5" con box esterno USB2.0, una chiave Wi-Fi 54 Mbps inscatolata nuova, dischi SCSI a 15k eccezionali per un raid 0 con relativo adattatore e controller ma mai usati (mi manca solo un cavo con tre terminazioni, ne ho solo uno da due terminazioni per attaccare un singolo disco -per test-), delle RAM per server...
Inzomma, parecchia roba che ancora non ho avuto voglia di uppare sul mercatino! :stordita:
Potrei essere interessato anche io... Ho già letto che non accetti scambi, ma nemmeno con del materiale interessante e "sempre utile"? Ho un paio di dischi 2,5" con box esterno USB2.0, una chiave Wi-Fi 54 Mbps inscatolata nuova, dischi SCSI a 15k eccezionali per un raid 0 con relativo adattatore e controller ma mai usati (mi manca solo un cavo con tre terminazioni, ne ho solo uno da due terminazioni per attaccare un singolo disco -per test-), delle RAM per server...
Inzomma, parecchia roba che ancora non ho avuto voglia di uppare sul mercatino! :stordita:
no grazie, per ora niente scambi!
ti tengo comunque in coda?
@ tutti gli altri code aggiornate
no grazie, per ora niente scambi!
ti tengo comunque in coda?
@ tutti gli altri code aggiornate
Uhm, direi che con scambi anche solo a parziarle conguaglio avrei chiuso anche subito, hai voglia... Così non so, ho troppa roba in giro...
Non è che a qualcuno che conosci può interessare qualcosa che ho scritto? Ho un paio di centinaia di trattative in mercatino, anche se di recente ho smesso di comprare e vendere come accadeva fino a due anni fa... :p Cmq sempre materiale o nuovo di zecca (vedi dischi e Wi-Fi) o cmq in stato eccellente! ;)
Dai, prova a chiedere o a ripensarci, diversamente mi prendo una pausa di riflessione ma puoi andare tranquillissimamente avanti, non ti faccio perdere tempo, capisco cosa sia vendere qua sul mercatino! :D
DriveTheOne
17-09-2007, 14:39
io ne ho gravemente bisogno...perchè devo fare dei lavori che cn il P4 è lentissima!!!!
fammi sapere gli altri che dicono (i primi tre in coda) su pvt....
ps: se volete sapere, non ho mai toccato ne visto un dual core dal vivo.... :( :D
Drive
Uhm, direi che con scambi anche solo a parziarle conguaglio avrei chiuso anche subito, hai voglia... Così non so, ho troppa roba in giro...
ok ti ringrazio per la tua offerta, io sono qua, vedi tu il da farsi!
io ne ho gravemente bisogno...perchè devo fare dei lavori che cn il P4 è lentissima!!!!
fammi sapere gli altri che dicono (i primi tre in coda) su pvt....
ps: se volete sapere, non ho mai toccato ne visto un dual core dal vivo.... :( :D
Drive
il mercatino ha delle regole che vanno rispettate, mi dispiace. comunque so bene che la fretta e una brutta bestia!
sagomaccio
17-09-2007, 17:14
coda
testasemidura
17-09-2007, 18:05
ma si sta muovendo la trattativa o che si aspetta?:)
testasemidura
17-09-2007, 18:54
lascio la coda...
lascio la coda...
ok coda aggiornata. sto trattando con guns81 primo in ncoda
ok
allora Benjix primo in coda!
Avendo trovato da concludere a mano passo anch'io
Ok! allora DriveTheOne primo in coda
Ok! allora DriveTheOne primo in coda
Mi metto in coda per un amico che sta cercando proprio un e4300 (ovviamente coda al tuo prezzo)
Ciao
:)
Mi metto in coda per un amico che sta cercando proprio un e4300 (ovviamente coda al tuo prezzo)
Ciao
:)
ok ti aggiungo allora ;)
legend2005
18-09-2007, 15:35
coda fammi sapere se viene il mio turno:)
coda fammi sapere se viene il mio turno:)
ok aggiunto! ho contattao morphina19 primo in coda, vediamo che dice!
la palla passa a sagomaccio!
legend2005
20-09-2007, 15:29
ok fammi sapere se arriva il mio turno ;)
sagomaccio
20-09-2007, 19:39
ho trovato con scambio a mano :), lascio
Ok! allora ora tocca a Frank70
ok fammi sapere se arriva il mio turno ;)
cioa legend2005, sei primo in coda ora!
up! cpu ancora disponibile!
venduto fuori dal forum, si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.