View Full Version : (CE-NA) N80 Tim+antenna GPS Nokia+caribatteria auto
stratobau
17-09-2007, 12:03
vendo per conto di un amico nokia n80 TIM silver acquistato se non ricordo male luglio-agosto 2006 con scontrino ancora in garanzia(italia) per quasi un anno ancora,completo di scatola cavo audio x cuffie ,cavo dati,caricabatterie di rete , caricabatterie auto, +n.ro 2 batterie. +mem minisd da 1 gb, COVER NERA ORIGINALE NOKIA (PAGATA 45 euro)
Antenna gps nokia 20 canali NOKIA LD-3W
note:
la scocca del nokia essendo silver come ben sapete presenta dei graffi sui bordi , ho acquistato una seconda cover nera immacolata che deve solo essere montata, quindi vendo il cell con cover silver da sostituire,con la nera ,oppure la sostitusco io,fate voi! :D
antenna piazzata
resta solo l'n80 con gli accessori vendita in blocco a 250
al momento non smebro , disposto a scambio a mano zona caserta o napoli
stratobau
18-09-2007, 11:49
up x me:)
ti interessa un nokia n73 ?!
stratobau
18-09-2007, 12:02
al momento no ma ci sto facendo un pensieno è black?
e grigio\prugna...in buono stato...ma ci puoi mettere una cover blac facilmente..
stratobau
18-09-2007, 12:35
quello in vendita è di un mio cugino ,io un black no brand con caricabatteria cao dati e cd rom,se ti puo' interessare ti terro' presente per uno scambio alla pari
ma e black nativo?!scatolo?accessori originalI?!condizioni?
stratobau
18-09-2007, 13:44
yes black nativo garanzia 1 anno già scaduta,come detto cavo originale,cd drivers,caricabatteria,durata batteria ottima,prese solo 2 cadute in piu' di un anno ci tengo tanto tanto graffi dispaly praticamente nessuno
n91 4gb per il tuo black? Perfetto.
se decidi di smembrare, a me interessa solo il cel. fammi sapere il prezzo nel caso
stratobau
19-09-2007, 12:27
n91 4gb per il tuo black? Perfetto.
grazie ma vorrei migliorare l'n91 mi sembra un tantino peggiore dell'n80
stratobau
19-09-2007, 13:32
molto interessante l'e 65 la al momento interessato a n73
l'n95 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
molto interessante l'e 65 la al momento interessato a n73
l'n95 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vuol dire che nn ti interessa?
stratobau
19-09-2007, 14:06
vuol dire che nn ti interessa?
no al momento non mi interessa grazie:)
akiramax2
19-09-2007, 14:26
interessato all'antenna 45 spedita
stratobau
19-09-2007, 15:13
ok visto che c'è un utente interessato al cell ed uno all'antenna smembrerei
nota per akiramax2
l'antenna non è mai stata usata acquistata e riposta di nuovo nello scatolo perche non è mai riuscito ad installare il tomtom sel cellulare quindi non credo propio che la dia via per 45 euro spedita, ti faro' sapere
ok visto che c'è un utente interessato al cell ed uno all'antenna smembrerei
nota per akiramax2
l'antenna non è mai stata usata acquistata e riposta di nuovo nello scatolo perche non è mai riuscito ad installare il tomtom sel cellulare quindi non credo propio che la dia via per 45 euro spedita, ti faro' sapere
Offro 50€ per l'antenna spedita se hai lo scontrino e gli imballi originali.
stratobau
19-09-2007, 15:34
Offro 50€ per l'antenna spedita se hai lo scontrino e gli imballi originali.
come detto è per conto di un amico amico antenna completa di scatola pagata 90 euro se non sbaglio e mai usata e mi sembra che ha perso lo scontrino dopo lo chiamo e faro' sapere
Coda per l'antenna con consegna a mano a Caserta.
stratobau
20-09-2007, 18:49
Rieoilogo code:
cellulare
alex 82
antenna
hermil
peppezi
akiramax2
ho modificato le code dell'antenna visto che hermil propone lo scambio a mano
ripeto i componenti sono di un mio amico quindi non so precisamente quanto vuol ricavare dallo smembramento
ma visto i prezzi del forum l'antenna la darebbe a 50 euro e il cell con tutti i suoi accessori sui 250 euros,comunque domani ci dovremmo sentire e magari cerchiamo di chiudere con tutti
grazie
NB. hermil primo in coda se disposto a pagare l'antenna 50 euro
stratobau
21-09-2007, 12:41
up antenna quasi piazzata
disponibile ancora l'n80 con la cover
smembro tutto
Se possibile, vorrei avere delle notizie da stratobau. Gli ho scritto in privato, ma non mi risponde più, per cui ho deciso di postare qui sul thread.
Avevamo quasi concluso le trattative per il ricevitore GPS, poi il venditore è scomparso.
stratobau
24-09-2007, 11:54
hermil hai prv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.