View Full Version : in barca
Ciao, questa estate ero in barca ed ho scattato questa foto, successivamente modificata, resa B/N e poi con qualche effetto che non ricordo..
LA fotocamera è una Canon A620
Che ve ne pare?
http://img390.imageshack.us/img390/3928/attaccocl3.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=attaccocl3.jpg)
Non credo ti risponda nessuno fino a quando non la posti direttamente dentro il thread in 800x600...:read:
Il link che hai postato lo metti fra e ;) :read:
Ho tentato in tutti i modi .. niente da fare..
Allora su imageshack, non prendere il link, ma direttamente il "path" dell'immagine...
Se sei incerto, una volta che hai caricatola foto, tasto destro, proprietà, percorso e te lo copi incolli qui...Non sono brava a spiegare...
cosa è la patch?!
Path...:doh: L'indirizzo o URL...
Ce l'ho fatta!!! Sbagliando si impara !!!!!
AarnMunro
17-09-2007, 11:56
A fare questo?
http://img390.imageshack.us/img390/3928/attaccocl3.jpg
Non male l'immagine!
Essi .. propri qllo .. come hai fatto ?! :muro: :muro: :muro:
AarnMunro
17-09-2007, 12:30
It's a kind of magic...
Blitzkrieg_Bop
17-09-2007, 12:42
Bella, forse avrei chiuso leggermente di più per avere la parte a dx più nitida ;)
Essi .. propri qllo .. come hai fatto ?! :muro: :muro: :muro:
Devi scegliere il link più in basso: "Hotlink for forums" e incollarlo così com'è nel tuo messaggio.
:)
Bella immagine nautica...
...però...
(c'è sempre un però)
- L'orizzonte è inclinato a destra. Non è fondamentale, considerando quanto è sfocato e quanto poco se ne vede. Non so se l'intenzione è quella di rendere partecipi del dondolìo della barca. In caso contrario, sarebbe da correggere.
- Quelle robe a sinistra non sono gomene. Se lo fossero potrebbero starci bene, ma così fanno piuttosto schifo.
- Hai fatto qualcosa ai livelli/contrasto/curve per evidenziare l'ombra della bitta? A me sembra di sì, e il risultato è un banding pronunciato sui suddetti "cosi", sulla bitta stessa e sul cielo, che risulta rumoroso. Anche le bruciature sono piuttosto estese, per quanto un bianco accecante possa avere il suo posto in un'immagine come questa.
Si .. sono un esperto .. e tra un effetto ed un altro che neanche ricordo . è venuta fuori questa immagine!
Dovrò cercare di migliorare sicuramente!
Grazie!
Bella immagine nautica...
...però...
(c'è sempre un però)
- L'orizzonte è inclinato a destra. Non è fondamentale, considerando quanto è sfocato e quanto poco se ne vede. Non so se l'intenzione è quella di rendere partecipi del dondolìo della barca. In caso contrario, sarebbe da correggere.
- Quelle robe a sinistra non sono gomene. Se lo fossero potrebbero starci bene, ma così fanno piuttosto schifo.
- Hai fatto qualcosa ai livelli/contrasto/curve per evidenziare l'ombra della bitta? A me sembra di sì, e il risultato è un banding pronunciato sui suddetti "cosi", sulla bitta stessa e sul cielo, che risulta rumoroso. Anche le bruciature sono piuttosto estese, per quanto un bianco accecante possa avere il suo posto in un'immagine come questa.
quoto....
cmq non male, a me piace che sia storta...
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.