View Full Version : Equalizzatore per Vista
Ciao, volevo sapere se esiste un programma che funge da equalizzatore indipendentemente dalla propria scheda audio. Per la mia Aureon MKII USB non esistono driver ufficiali per vista, ma devo utilizzare i generici.Volevo quindi sapere se avrei potuto ovviare a questo con un sw alternativo capace di equalizzarmi il segnale in uscita.
grazie
karrafone
01-03-2009, 22:00
Ciao, riavvio la discussione perche' son passato da poco a vista pure io o almeno ci provo visto che non l' ho mai digerito del tutto ancora:muro:
C' ho una P5B DX e i driver audio, che ho preso dal sito dell' asus apposta per questo OS, non hanno l' equalizzatore(o almeno non sono riuscito a trovarlo io...)
Il sistema funziona diciamo bene pero' dato che ascolto molto la radio via internet e ne registro anche parecchia con total recorder, mi manca molto l' equalizzatore che avevo nei driver di XP......:muro:
Sei riuscito poi a rimediare qualcosina per ovviare al tuo problema?:)
stefanovidalidj
02-03-2009, 12:18
Io vi consiglio di scaricarvi winamp... Che ha l'equalizzatore integrato... Dovrebbe funzionare per essere usato con total recorder... Altrimenti per qualcosa di pił professionale scrivete su google equalizzatore vst standalone, e vi usciranno una marea di programmini virtual instrument... Ma secondo me gia con winamp dovreste andare ben! Ciao ciao
karrafone
02-03-2009, 12:27
Il buon caro vecchio winamp:read:
Chissa' se winamp c' ha il sintonizzatore radio via internet........
Risolverei immediatamente tutti i problemi.....
Grazie della dritta caro.... stasera provo a scaricarmelo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.