Entra

View Full Version : Equalizzatore per Vista

512
17-09-2007, 10:53
Ciao, volevo sapere se esiste un programma che funge da equalizzatore indipendentemente dalla propria scheda audio. Per la mia Aureon MKII USB non esistono driver ufficiali per vista, ma devo utilizzare i generici.Volevo quindi sapere se avrei potuto ovviare a questo con un sw alternativo capace di equalizzarmi il segnale in uscita.
grazie

karrafone
01-03-2009, 22:00
Ciao, riavvio la discussione perche' son passato da poco a vista pure io o almeno ci provo visto che non l' ho mai digerito del tutto ancora:muro:
C' ho una P5B DX e i driver audio, che ho preso dal sito dell' asus apposta per questo OS, non hanno l' equalizzatore(o almeno non sono riuscito a trovarlo io...)
Il sistema funziona diciamo bene pero' dato che ascolto molto la radio via internet e ne registro anche parecchia con total recorder, mi manca molto l' equalizzatore che avevo nei driver di XP......:muro:

Sei riuscito poi a rimediare qualcosina per ovviare al tuo problema?:)

stefanovidalidj
02-03-2009, 12:18
Io vi consiglio di scaricarvi winamp... Che ha l'equalizzatore integrato... Dovrebbe funzionare per essere usato con total recorder... Altrimenti per qualcosa di pił professionale scrivete su google equalizzatore vst standalone, e vi usciranno una marea di programmini virtual instrument... Ma secondo me gia con winamp dovreste andare ben! Ciao ciao

karrafone
02-03-2009, 12:27
Il buon caro vecchio winamp:read:
Chissa' se winamp c' ha il sintonizzatore radio via internet........
Risolverei immediatamente tutti i problemi.....
Grazie della dritta caro.... stasera provo a scaricarmelo:)