View Full Version : [FI]HD 2.5" e 3.5", portatile acer 610, VIA C3 consumo 10w!! chiave wireless, muletto
COMPRATE MIEI CARI::::::.....:P
Prezzi spese escluse
CPU: Pentium II, 450mhz , Slot1, completo di dissipatore e ventolina
Mobo: Asus, Slot PCI, AGP, Due USB, due seriali, una parallela.
Scheda video: ATI all-in-wonder con uscita/entrata audio/video e sintonizzatore TV
Alimentatore: Fkì 250w
Prezzo: 30e
HARD DISK: IBM 80gb 2.5 7200rpm'' non testato no garanzia
Prezzo: 15e VENDUTO
Hard disk: 2x toshiba 100gb 2.5'' non testato no garanzia
Prezzo: 15e cad VENDUTO
HARD DISK: WD caviar se 16 400gb 3.5” si accende e viene riconosciuto dal bios e da windows ma non lo fa formattare.
Prezzo: RITIRATO DALLA VENDITA
Hard disk: Maxtor 200gb 3.5” ATA garanzia fino 2/5/2008
Prezzo: 40e VENDUTO
HARD DISK: Quantum Fireball PlusAS 20gb 3.5” ATA
Prezzo: 15e VENDUTO
Box Hard Disk esterno: Interfaccia Usb, per HD ata. Presenta falso contatto.
Prezzo: 10e
PEN WIRELESS: marca ZyXel modello Zyair B-220 chiavetta usb con driver
Prezzo: 15e
CPU: Via C3 866mhz Socket 370 consumi strepitosi meno di 7w di media!!
Prezzo: 15e cad. VENDUTO
CPU: Amd Duron 800 , socket A
Prezzo: 5e VENDUTO
Scheda video: 3D Prophet 4500 64Mb AGP 4x PowerVR Kyro II
Prezzo: 10e
Scheda audio: Sound Blaster live 4+1, digital out
Prezzo: 5e
Scheda audio: sound blaster
Prezzo: 2e
Scheda rete: 2 disponibili
Prezzo: 6e
RAM: 2x sdram pc100 32mb
RAM: ram siemens pc100 64mb sdram
Portatile: Acer 614TXCi della serie 610, manca di hd, Non funzionante, problema al jack di alimentazione. Mentre batteria, schermo, alimentatore, ram, processore, wifi ok
CARATTERISTICHE (http://www.ciao.co.uk/Acer_TravelMate_614TXCi__5377138)
Prezzo: 150e
PRECEDENZA BLOCCHI
Pagamento:
Bonifico Bancario
Paypal (aggiungere 6% di commissioni, 0% se saldo attivo)
coda per questi:
Prezzo: 15e cad
ti invio pm per maggiori info.
ciao!
coda per questi:
ti invio pm per maggiori info.
ciao!
ok cada x entrambi, fammi sapere.
ciao
lascio, ti ringrazio comunque.
alla prox
Tasslehoff
17-09-2007, 13:57
coda con spedizione per i due hd toshiba da 2.5": 15 € cad
Hai effettuato qualche verifica della superficie con qualche software?
CPU: 2x Via C3 866mhz Socket 370 consumi strepitosi meno di 7w di media!!
Prezzo: 15e cad.
coda x uno :)
ciccillover
17-09-2007, 15:35
Coda per un C3
coda per i due 2,5" 100GB
Non li hai provati...ma la provenienza?
firo
il materiale non testato, non vi è stata afatta alcuna prova sopra, apparte visiva. mi son stati dati così, dovrebbero provenire da qualche fondo di cantina o magazzino.
se interessati contattarmi in pvt
se funziona e se non sei troppo lontano x consegna a mano, prenderei questo:
se funziona e se non sei troppo lontano x consegna a mano, prenderei questo:
ti mando un pvt
ricevuto e risposto, ri-ricevuto e ri-risposto :)
Hard disk: WD caviar se 16 400gb 3.5” non testato no garanzia
Prezzo: 50e
Quindi potrebbe funzionare come no?
L'altro da 200 viene circa 15€ meno nuovo sigillato 3 anni di garanzia.
Bobosassa
17-09-2007, 23:29
Hard disk: IBM 80gb 2.5'' non testato no garanzia
Coda un hd e un processore.
Coda per :
salve, allora x i 2 hd toshiba per ora sono da considerarsi venduti a Tasslehoff.
x il resto chi interessato mi mandi un pvt grazie.
Quindi potrebbe funzionare come no?
esatto.
L'altro da 200 viene circa 15€ meno nuovo sigillato 3 anni di garanzia. prezzo ribassato secondo reg.
Bobosassa
18-09-2007, 09:26
io sono in coda e confermo,fammi sapere
ok non ti avevo notato..:P
ti mando un pvt.
Bobosassa
18-09-2007, 12:50
lascio
Senti ora che vedo l'annuncio vedo che accetti solo bonifico e paypal ,per caso accetti anche postepay???
esatto.
prezzo ribassato secondo reg.
Ribassato? Io leggo sempre 50€.
Cmq su questo forum non puoi vendere oggetti da testare, o li vendi per funzionanti o per non funzionanti, questo soprattutto se li vendi ad un prezzo superiore al nuovo.
Potrei essere interessato per 5€ non 50€.
ciccillover
18-09-2007, 15:21
Lascio.
Ribassato? Io leggo sempre 50€.
Cmq su questo forum non puoi vendere oggetti da testare, o li vendi per funzionanti o per non funzionanti, questo soprattutto se li vendi ad un prezzo superiore al nuovo.
Potrei essere interessato per 5€ non 50€.
ho ribassato il maxtor da 200gb ;)
se hai dubbi contattami in pvt grazie
ciao
dario fgx
19-09-2007, 21:32
circa il portatile che so ci gira?
è possibile aggiungere ram?
si riescono a vedere film compressi?
asdasdasdasd
19-09-2007, 21:49
Hard disk: IBM 80gb 2.5'' non testato no garanzia
rpm? non è che si può testare insieme se capito a fi col portatile?
eventualmente, coda!
rpm? non è che si può testare insieme se capito a fi col portatile?
eventualmente, coda!
direi di no
circa il portatile che so ci gira?
è possibile aggiungere ram?
si riescono a vedere film compressi?
attualmente il portatile non funziona, non sò bene xchè, aveva dei problemi col jacj dell'alimentazione e poi non si è acceso più. La ram è espandibile credo, segui il link con le caratteristiche. Cmq ci girava xp e si vedevano film.
magnavox
20-09-2007, 18:23
Coda per questo:
Portatile: Acer 614TXCi della serie 610, manca di hd, Non funzionante, problema al jack di alimentazione. Mentre batteria, schermo, alimentatore, ram, processore, wifi ok
Prezzo: 150e
Qualche domanda:
1) è stato mai smontato?
2) la slitta x l'HD c'è?
3) la batteria quanto durava?
4) puoi descrivere meglio il problema che aveva al connnettore di alimentazione?
5) l'unità ottica è ok?
Ciauz! :)
Coda per questo:
Qualche domanda:
1) è stato mai smontato?
2) la slitta x l'HD c'è?
3) la batteria quanto durava?
4) puoi descrivere meglio il problema che aveva al connnettore di alimentazione?
5) l'unità ottica è ok?
Ciauz! :)
ciao, il problema al connettore dell'alimentazione era che non riceveva corrente se il jack non era messo in una certa posizione, un falso contatto, per questo fu aperto per vedere se c'era un cavo staccato, ma data l'incapacità di smontatlo venne richiuso. Da li non si è più acceso e la parte hd venne tolta. Unità ottica era ok, batteria pure, sebbene non ricordi quanto durasse :p
x altre info contattami pure in pvt
ciao
magnavox
20-09-2007, 19:27
Lascio.
Hitman04
20-09-2007, 21:31
Ciao, dove stai a Firenze? Potremmo vederci per dare un occhiata al portatile?
Stewie82
20-09-2007, 22:25
Coda per uno di questi a 16€ spedito in racc:
Ma lo posso montare su qualsiasi scheda madre con socket 370?
Interessa nulla in firma?
Se mi dici che lo posso montare sulla mia asus CUV4X pronto a concludere..
come siamo messi a coda per gli HDD 2,5"?
Io ero in attesa di risposta per i 100GB.
Fammi sapere
firo
bob.malone
21-09-2007, 08:44
Hard disk: Maxtor 200gb 3.5” ATA garanzia fino 2/5/2008
Prezzo: 40e
coda per questo, se è libero inviami un Pvt con l'ammontare con spese di spedizione e i metodi di pagamento accettati.
i due hd 2.5" confermo la vendita a tass.
Coda per uno di questi a 16€ spedito in racc:
Ma lo posso montare su qualsiasi scheda madre con socket 370?
Interessa nulla in firma?
Se mi dici che lo posso montare sulla mia asus CUV4X pronto a concludere..
ciao allora viene 15e+3e ss , funziona con schede anche vecchie socket 370. Mi pare si che un utente su qsto forum l'abbia montato su una CV860A..
ciao
Stewie82
21-09-2007, 14:13
ok..mandami i dati per il pagamento..è possibile con p.pay?
Limatina non se ne parla proprio :stordita: ?
stewie ha lasciato, via c3 sempre disponibile.
Punitore
22-09-2007, 17:17
ciao senti coda per il C3
ma vorrei più informazioni, tipo... cache? bus? etc
http://www.cpu-world.com/CPUs/C3/index.html
Punitore
22-09-2007, 17:37
http://www.cpu-world.com/CPUs/C3/index.html
:rolleyes: info migliori non si capisce nulla da quel link, è core Ezra?
Hitman04
22-09-2007, 17:54
COMPRATE MIEI CARI::::::.....:P
Prezzi spese escluse
CPU: Pentium II, 450mhz , Slot1, completo di dissipatore e ventolina
Mobo: Asus, Slot PCI, AGP, Due USB, due seriali, una parallela.
Scheda video: ATI all-in-wonder con uscita/entrata audio/video e sintonizzatore TV
Alimentatore: Fkì 250w
Prezzo: 30e
[/CENTER][/COLOR]
Prenderei questo per 25€...posso in qualche modo montarci la cpu Via c3?
sinceramente non lo sò..:oink:
ma gli 866 ho letto son ertza
http://it.wikipedia.org/wiki/Socket_(hardware)
bar1kenoby
22-09-2007, 18:23
ciao...mi servono due o tre hd con 16mb di buffer per un raid...hai qualcosa?...contattami in pvt
Stewie82
22-09-2007, 19:30
Quanto mi faresti per il C3 via e il disco ata da 3,5" da 20gb?
Compresa spediozone..
intanto coda
Quanto mi faresti per il C3 via e il disco ata da 3,5" da 20gb?
Compresa spediozone..
intanto coda
pvt
PESCEDIMARZO
23-09-2007, 23:46
ciao scambieresti
HARD DISK: IBM 80gb 2.5'' non testato no garanzia
con ram 512mb 333mhz per notebook?
ciao fammi sapere:)
Stewie82
24-09-2007, 08:41
Accettato proposta di gava, in attesa di sati per il pagamento di VIA C3 e HD 20Gb
PS: un consiglio, non uppare il thread più di una volta al giorno o te lo chiudono ;)
ciao scambieresti
con ram 512mb 333mhz per notebook?
ciao fammi sapere:)
quanti pin ha? frequenze? marca?
PESCEDIMARZO
24-09-2007, 10:07
Vdata
PC2700/512
21WT0407A
200-Pin DDR
:)
mcgrath82
24-09-2007, 10:25
L'lcd del notebook è 14" o 15"?
Grazie
Hitman04
24-09-2007, 21:13
Ciao, il via c3, essendo socket 370, si può montare su una scheda madre socket 370 per pentium 3? Nel caso interessato...
Ha un dissipatore?
Ciao, il via c3, essendo socket 370, si può montare su una scheda madre socket 370 per pentium 3? Nel caso interessato...
Ha un dissipatore?
si esatto, ti metto in coda.
Stewie82
25-09-2007, 08:50
Entro sera ti faccio il pagamento come stabilito ;)
ok thks, allora x gli altri a cui devo spedire prego pazientare solo un giorno in più, così vado alle poste il meno possibile. thks
PESCEDIMARZO
25-09-2007, 09:39
ciao, ti interessa la ram?:)
Punitore
25-09-2007, 10:11
lascio la coda
Vdata
PC2700/512
21WT0407A
200-Pin DDR
ok!
FiSHBoNE
28-09-2007, 10:57
ciao.
scusa questo:
è 5400rpm?
FiSHBoNE
28-09-2007, 17:46
no, 7200 rpm
in coda. Subito dopo cena ne parliamo, scusa ma devo uscire urgentemente.
ciao,
cercavo un HD da 2,5 a mano... ti è rimasto qualcosa?
ATA, ovviamente... anche piccolo...
ciao
FiSHBoNE
29-09-2007, 09:35
scusami per il ritardo, ieri mi venne gente e dimenticai di scriverti.
allora, l'hard disk mi interessa, però levami 4 dubbi per favore:
1) model number preciso del disco, per vederne le caratteristiche sul sito (ieri sera non riuscii a trovarlo).
2) non l'hai testato ma hai qualche anche piccolo fattore che ti induce a pensare non fuznioni? Oppure è del tipo "l'ultima volta che venne provato funzionava"?
3) mai sentito un 7200rpm 2,5" all'opera. Ti sisulta sia parecchio rumoroso?
3) spedizione in raccomandata va bene (pagamento via paypal)? Stai a Firenze città? Perchè io sto a 30Km ad est di Pisa... eventualmente se stai vicino al confine con la prov di Pi oppure giri un pò in Toscana (cosa che io non faccio) si potrebbe fare consegna a mano.
grazie.
ciao allora:
1: non sò quale sia il model numb. ti faccio una foto così vedi tu :D
2: non l'ho mai testato, mi è stato dato così non testato.
3: non ho mai sentito all'opera un hd da 2.5, ma non credo ci sia differenza fra un 7200 e un 5400 e non ho mai sentito gente lamentarsi che siano rumorosi.
4: spedizione raccomandata va bene, pagamento paypal pure, ma con il 6% di commissioni paypal, stò a firenze centro..:D ma se passi di qui non c'è probl.
ciao
FiSHBoNE
29-09-2007, 11:46
ciao allora:
1: non sò quale sia il model numb. ti faccio una foto così vedi tu :D
2: non l'ho mai testato, mi è stato dato così non testato.
3: non ho mai sentito all'opera un hd da 2.5, ma non credo ci sia differenza fra un 7200 e un 5400 e non ho mai sentito gente lamentarsi che siano rumorosi.
4: spedizione raccomandata va bene, pagamento paypal pure, ma con il 6% di commissioni paypal, stò a firenze centro..:D ma se passi di qui non c'è probl.
ciao
ti scrivo in pvt. ;)
coda per HARD DISK: Quantum Fireball PlusAS 20gb a quanti RPM è?
ma... io sto in p.zza libertà esattamente dove sei in centro che magari scambiamo a mano fammi sapere come siamo messi con le code...
ciao
allora:
l'hd 20gb è stato venduto.
X l'ibm aspetto una risposta da FiSHBoNE x stasera e in caso passo a Cappej con scambio a mano.
FiSHBoNE
29-09-2007, 16:42
allora:
l'hd 20gb è stato venduto.
X l'ibm aspetto una risposta da FiSHBoNE x stasera e in caso passo a Cappej con scambio a mano.
lo prendo.
ti ho risposto alla mail, mandami la mail del tuo account Paypal.
pagamento ricevuto, Ibm 80gb 2.5", da considerarsi venduto.
Stewie82
30-09-2007, 12:30
Accettato proposta di gava, in attesa di sati per il pagamento di VIA C3 e HD 20Gb
Materiale arrivato e tutto funzionante.
Alla prossima :mano:
FiSHBoNE
03-10-2007, 09:05
gava, scusa, ti ho scritto ieri un pm ma non hai risposto.
mi dovresti dare il numero raccomandata della spedizione.
grazie.
Paolo
Tasslehoff
05-10-2007, 10:51
Purtroppo mi trovo nella condizione di lasciare un feedback negativo.
I due hard disk da 2.5" che mi sono stati venduti sono entrambi irrimediabilmente guasti (vorrei far notare 2 su 2)
Non ho modo di dubitare della buona fede del venditore, tanto che gli ho proposto di risolvere la cosa senza alcun costo da parte sua (restituzione con spese di trasporto tutte a carico mio) ma non ha voluto saperne.
Questo oltre a far vacillare l'iniziale buona fede (lui dice di non poterli testare, chi mi garantisce invece che siano stati venduti intenzionalmente guasti? :rolleyes: :( ) dimostra poca intenzione di trattare con cura l'acquirente e una gran voglia di "fare cassa" (30 € eh, non stiamo parlando di cifre assurde... :rolleyes: )
Pazienza, chi sta per comprare materiale "da testare" però è avvisato.
ricordo che NON è possibile vendere materiale da testare.
in ogni caso analizzo la situazione e poi vi dico.
FiSHBoNE
05-10-2007, 11:35
Purtroppo mi trovo nella condizione di lasciare un feedback negativo.
I due hard disk da 2.5" che mi sono stati venduti sono entrambi irrimediabilmente guasti (vorrei far notare 2 su 2)
Non ho modo di dubitare della buona fede del venditore, tanto che gli ho proposto di risolvere la cosa senza alcun costo da parte sua (restituzione con spese di trasporto tutte a carico mio) ma non ha voluto saperne.
Questo oltre a far vacillare l'iniziale buona fede (lui dice di non poterli testare, chi mi garantisce invece che siano stati venduti intenzionalmente guasti? :rolleyes: :( ) dimostra poca intenzione di trattare con cura l'acquirente e una gran voglia di "fare cassa" (30 € eh, non stiamo parlando di cifre assurde... :rolleyes: )
Pazienza, chi sta per comprare materiale "da testare" però è avvisato.
io sto aspettando l'altro disco da 2,5". Penso che al 99% me lo consegneranno domani, se aspettate vediamo come va a finire. Certo che una percentuale di dischi guasti del 100% su 3 oggetti sarebbe fastidiosa... :rolleyes:
rimando a domani, per quello che è già successo non ho personalmente nulla da eccepire verso gava.
ricordo che NON è possibile vendere materiale da testare.
in ogni caso analizzo la situazione e poi vi dico.
Non sapevo di tale regola, materiale restante ritirato dalla vendita.
per quanto riguarda i dischi ho detto provenienza e non certezza del funzionamento... e anche qualora fossero 3 sus 3 potrei solo dirvi che mi dispiace. la prossima volta farò funzionanti o rimborsati..
FiSHBoNE
06-10-2007, 10:59
disco arrivato, e NON funzionante.
rumore anomalo e ripetitivo, e impossibilità di fomattarlo anche da dos con partition magic.
da windows xp, in un box usb esterno, me lo vede come non assegnato e di 11GB contro gli 80GB, e anche da lì però non mi fa agire.
ora, che il disco non fosse testato siamo d'accordo e lo dicevi, che tu non abbia avuto la possibilità di un test di 2 minuti è anche possibile, però, almeno il mio, a sospettare che non andasse si fa presto.... se lo si agita in mano un pochino (basta pochissimo) si sente qualcosa che rimbalza internamente, l'ho sentito 1/2 secondo dopo averlo sfilato dalla busta millebolle, e come l'ho sentito io lo potevi sentire anche te e magari dirlo così eventualmente 15 euro che non sono noccioline ci pensavo un pò prima di inviarteli.
esperienza da non ripetere purtroppo, prima caso sul forum per quanto mi riguarda dopo anni ed anni di compravendite.
vado a spengere il portatile ora, che è entrato in loop durante il caricamento di partition magic da floppy, non riesce neppure a completare il caricamento, ed è di sicuro per via dell'hard disk rotto che fa un rumorino tipo carnevale di Rio....
Tasslehoff
06-10-2007, 12:49
disco arrivato, e NON funzionante.
rumore anomalo e ripetitivo, e impossibilità di fomattarlo anche da dos con partition magic.
da windows xp, in un box usb esterno, me lo vede come non assegnato e di 11GB contro gli 80GB, e anche da lì però non mi fa agire.
ora, che il disco non fosse testato siamo d'accordo e lo dicevi, che tu non abbia avuto la possibilità di un test di 2 minuti è anche possibile, però, almeno il mio, a sospettare che non andasse si fa presto.... se lo si agita in mano un pochino (basta pochissimo) si sente qualcosa che rimbalza internamente, l'ho sentito 1/2 secondo dopo averlo sfilato dalla busta millebolle, e come l'ho sentito io lo potevi sentire anche te e magari dirlo così eventualmente 15 euro che non sono noccioline ci pensavo un pò prima di inviarteli.
esperienza da non ripetere purtroppo, prima caso sul forum per quanto mi riguarda dopo anni ed anni di compravendite.
vado a spengere il portatile ora, che è entrato in loop durante il caricamento di partition magic da floppy, non riesce neppure a completare il caricamento, ed è di sicuro per via dell'hard disk rotto che fa un rumorino tipo carnevale di Rio....ein plein... qui siamo ad un record che sfida le leggi della statistica ragazzi miei... :rolleyes: :mad:
Incuriosito dal tuo commento sul rumore (pensa che il tuo disco pare funzionare molto meglio dei miei due...) sono andato ad "ascoltare" anche i due che mi sono stati venduti, osservandoli con un po' più di attenzione ho notato alcuni dettagli che parlano da soli sulla bonta dei due dischi.
Non c'era certo bisogno di un notebook, di un cassetto usb o di un adattatore per rendersi conto che questi due dischi erano da buttare; vien quasi da pensare che quando nella descrizione si parlava di "testare" gava intendesse effettuare dei "crash test" :rolleyes:
E' evidente che se uno fosse veramente con la coscienza a posto non esiterebbe un attimo a dimostrare la sua buona fede con una restituzione immediata (senza smenarci una lira..).
osservate il profilo del disco a sinistra nell'immagin
http://img225.imageshack.us/img225/2576/img0578tc0.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=img0578tc0.jpg)
qui invece guardate che bel gibollo sulla superficie dello chassis del disco
http://img101.imageshack.us/img101/6903/img0580mg3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0580mg3.jpg)
FiSHBoNE
06-10-2007, 15:30
errore di inserimento
FiSHBoNE
06-10-2007, 15:32
osservate il profilo del disco a sinistra nell'immagin
http://img225.imageshack.us/img225/2576/img0578tc0.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=img0578tc0.jpg)
qui invece guardate che bel gibollo sulla superficie dello chassis del disco
http://img101.imageshack.us/img101/6903/img0580mg3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0580mg3.jpg)
anche il mio ha degli evidenti ammacchi sul case. Ci sono ben 3 di questi che sanno proprio di cacciavite a taglio, o di urti con altro materiale magari conservato in una pattumiera.
ma la cosa più clamorosa nel mio caso è il "suonaglio interno". Caro gava, non penso tu sia disposto a ritirare il materiale e restituire i dindi, facendoti scudo del fatto che avevi anticipato nel thread l'incertezza di funzionamento, ma quantomeno delle scuse le dovresti dare, sia a me che ho beccato la "maracas" (e come avrai fatto a NON accorgerti di nulla mentre lo maneggiavi DAVVERO LO IGNORO), sia a Tasslehoff che si è beccato la doppietta di soprammobili.
personalmente sono MOLTO deluso, e mi consola solo pensare che da senior member come te non mi sono mai reso protagonista di una situazione simile.
non devo averci fatto caso.
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.