PDA

View Full Version : Comprare accessori macbook

matrix845
17-09-2007, 11:39
Ciao ragazzi , appena preso il macbook , ho da chiedervi alcune cosette!

Sapete se all'apple store di Roma est , i prezzi degli accessori sono gli stessi del apple store online?Perchè a roma est non rispondono al telefono e dopo vado a prendere il mini dvi-->dvi

Ua'ltra cosa , sono indeciso per uno zaino (non modello 24h)per contenere il macbook , piu una parte della sacca principale per appunti e cartelline universitarie (tutta roba leggera) mi sapee consigiare uno zainetto che non mi spenni?
Dite che da decathlon si trova qualcosina?

Vi ringrazio

Pierpaolo:D

-=[AL3X]=-
17-09-2007, 11:55
Sul sito apple costa 19+7 di spedizione quindi 28€ in totale...

Secondo me lo puoi torvare in negozio direttamente a 19...

innominato5090
17-09-2007, 15:15
Ciao ragazzi , appena preso il macbook , ho da chiedervi alcune cosette!

Sapete se all'apple store di Roma est , i prezzi degli accessori sono gli stessi del apple store online?Perchè a roma est non rispondono al telefono e dopo vado a prendere il mini dvi-->dvi

Ua'ltra cosa , sono indeciso per uno zaino (non modello 24h)per contenere il macbook , piu una parte della sacca principale per appunti e cartelline universitarie (tutta roba leggera) mi sapee consigiare uno zainetto che non mi spenni?
Dite che da decathlon si trova qualcosina?

Vi ringrazio

Pierpaolo:D

io non prenderei uno zaino vero e proprio, ma una custodia imbottita, e poi metti tutto nello zaino/tracolla che hai gia (do x scontato che tu habbia uno zaino, tutti gli studenti ce l'hanno:D )

MacNeo
17-09-2007, 15:36
è molto meglio avere uno zaino specifico piuttosto che riciclare l'invicta delle superiori, se non altro per la distribuzione dei pesi che è pensata meglio e le tasche.

ho preso lo zaino Kensington 4 anni fa apposta per l'università, usato tutti i giorni e sembra ancora nuovo.
impermeabile, tasca imbottita per il portatile, 5 taschine interne di varie misure (per alimentatore, mouse, cavo ethernet, fotocamera compatta, occhiali da sole), 2 tasche esterne (bottiglietta d'acqua)... insomma, tutto organizzato per bene, e distribuito in modo da non darti mai fastidio.

http://img248.imageshack.us/img248/8169/imageuploadimagecc8.jpg

ricordiamoci che va bene imbottire il computer pensando alla sua salute, ma bisogna anche pensare alla salute della nostra schiena.
ho anche una tracolla Asics, ma l'ho usata solo un paio di mesi perché mi dava fastidio e avevo sempre paura di sbatterla da qualche parte.

lollo_rock
17-09-2007, 15:56
o volevo prendere una borsa della tucano, come quelle che ci sono sul sito apple, al costo di circa 40€.

Poi, mentre facevo un giro in un negozio o'neill, l'ho vista praticamente identica, in neoprene (il materiale delle mute da sub/surf), con un disegno molto più carino e più imbottita di quella della tucano a 14,99€!!

l'ho presa senza pensarci, è bellissima, impermeabile, sicura, economica e nera come il mac...

da quanto ho capito sei di roma, se vai a castel romano, all'outlet magari le trovi ancora:D

matrix845
17-09-2007, 22:01
infatti a breve farò un giro al valmontone e castel romano per vedere se risparmio qualcosina:D

almus!
17-09-2007, 22:14
o volevo prendere una borsa della tucano, come quelle che ci sono sul sito apple, al costo di circa 40€.

Poi, mentre facevo un giro in un negozio o'neill, l'ho vista praticamente identica, in neoprene (il materiale delle mute da sub/surf), con un disegno molto più carino e più imbottita di quella della tucano a 14,99€!!

l'ho presa senza pensarci, è bellissima, impermeabile, sicura, economica e nera come il mac...

da quanto ho capito sei di roma, se vai a castel romano, all'outlet magari le trovi ancora:D

non prendere le tucano. fanno veramente schifo e costano un botto. prendi le CRUMPLER. sono uscite prima delle o'neill e delle tucano. costano poco, sono idrorepellenti e sagomate meglio (il computer non ci balla dentro).

impara ad usarla SEMPRE. avevo uno zaino della NAVA, con tasca pc e ho fatto a meno della borsa per un pò di tempo. poi un bel giorno mi è caduto lo zaino...e adesso il PB è ammaccato in un angolo...

matrix845
19-09-2007, 03:10
Qualche altro consiglio utile?:)

feboss
19-09-2007, 03:57
Io utilizzo questa:
http://www.be-ez.com/gif/prod/pop_larobeCflat.jpg
è spettacolare.sembra talmente così solida che secondo me se il macbook cade a terra non gli succede nulla...
io lo metto dentro una tracolla.

mi piace quella sacca di macneo però non andrei mai a spasso con uno zainetto

feboss
19-09-2007, 03:58
Scusate ho avuto un piccolo prob con firefox e mi ha ripetuto i post
non so perchè

feboss
19-09-2007, 04:06
scusate ho avuto un piccolo problema con firefox :(

feboss
19-09-2007, 04:07
scusate piccolo prb con firefox