View Full Version : Sistemi informatici: ma che succede oggi?
ShadowThrone
17-09-2007, 11:36
sto a casa per recuperare un giorno di troppo al lavoro.
vado al bancomat: sportello fuori uso. :rolleyes:
entro in banca: mi faccio rifare i dati per accedere all'home banking, 20 minuti perchè avevano problemi coi terminali... manco riuscivano a stampare.
vado alla posta: prendere il numeretto manco a parlarne "impossibile effettuare la connessione al server". :rolleyes:
mi metto in fila. nel frattempo alzo lo sguardo e vedo il televisore appeso al muro che ha un'errore grosso come una casa su Explorer.. "la memoria non poteva essere read" :asd: cosi' in bella vista...
fortuna che i terminali vanno e riesco a ricaricare la postepay.
torno a casa, mi connetto all'home banking per fare l'estratto conto e per vedere se oggi ammazzo 'sta scimmia della psp slim, digito lo username.. aspetto aspetto.. dopo 1 minuto "procedura in errore: problemi di collegamento" ma baff..
vorrei tanto conoscere i loro sistemi informatici.
Giant Lizard
17-09-2007, 11:56
secondo me son problemi che succedono soprattutto qui in Italia :O
a me è successo venerdi al supermercato
non avevo contanti ed i bancomat non funzionavano....
ho dovuto lasciare la spesa......che figura..........
siamo troppo dipendenti dalla tecnologia
DarKilleR
17-09-2007, 11:57
Emetti radiazioni??
gabi.2437
17-09-2007, 12:14
a me è successo venerdi al supermercato
non avevo contanti ed i bancomat non funzionavano....
ho dovuto lasciare la spesa......che figura..........
siamo troppo dipendenti dalla tecnologia
Certo che se ritieni di aver fatto tu la figura siamo ben messi...loro hanno così dei bancomat che non vanno (:rolleyes: ), la figura l'han fatta loro :D
Certo che se ritieni di aver fatto tu la figura siamo ben messi...loro hanno così dei bancomat che non vanno (:rolleyes: ), la figura l'han fatta loro :D
si ma la figura di essere in coda e dover lasciare la spesa x non aver contanti..............
C'è un bug nel mainframe di matrix :O
Boh, a me è successo una volta in pasticceria...ho dovuto lasciargli 100 e passa euro di paste fresche :asd:
ShadowThrone
17-09-2007, 13:10
Emetti radiazioni??
:asd: po esse...
anche perchè sono passato dal gommista e gli ho lasciato la macchina senza che succedesse nulla... ora però devo aspettare le 19 per vedere quello che ha dovuto fare alla mia macchinina.
per il resto, oggi pomeriggio andrò a comprarmi un paio di completi.. andrà a fuoco il centro commerciale? :D
sto a casa per recuperare un giorno di troppo al lavoro.
vado al bancomat: sportello fuori uso. :rolleyes:
entro in banca: mi faccio rifare i dati per accedere all'home banking, 20 minuti perchè avevano problemi coi terminali... manco riuscivano a stampare.
vado alla posta: prendere il numeretto manco a parlarne "impossibile effettuare la connessione al server". :rolleyes:
mi metto in fila. nel frattempo alzo lo sguardo e vedo il televisore appeso al muro che ha un'errore grosso come una casa su Explorer.. "la memoria non poteva essere read" :asd: cosi' in bella vista...
fortuna che i terminali vanno e riesco a ricaricare la postepay.
torno a casa, mi connetto all'home banking per fare l'estratto conto e per vedere se oggi ammazzo 'sta scimmia della psp slim, digito lo username.. aspetto aspetto.. dopo 1 minuto "procedura in errore: problemi di collegamento" ma baff..
vorrei tanto conoscere i loro sistemi informatici.
Mha..avranno installato 95!:asd:
afterburner
17-09-2007, 13:38
Sistemi informatici: ma che succede oggi?
Confermo che oggi c'e' un po' di bordello nel mondo dei servizi informatici ...
Tra l'altro stamattina era giu' distrowatch.com ... e ieri i DonkeyServer del mulo sono andati a farsi fottere ...
Zio Bill e le major discografiche si stanno impossessando del mondo ...
djufuk87
17-09-2007, 13:47
io ho l'adsl telecom che fa su e giu' ogni 5 minuti :mbe:
Avranno questo...
http://www.timdorr.com/images/windows-lol.png
wikipedia in questo momento è down :stordita:
afterburner
17-09-2007, 15:24
wikipedia in questo momento è down :stordita:
Adesso e' tornato su ma 10 minuti fa confermo che era giu' ... ci sono strane coincidenze di siti giu' negli ultimi 2-3 giorni .. ci sara' qualche team di lamer-scriptkiddie scassaballe che si e' attivato a fare ddos in giro.
Adesso e' tornato su ma 10 minuti fa confermo che era giu' ... ci sono strane coincidenze di siti giu' negli ultimi 2-3 giorni .. ci sara' qualche team di lamer-scriptkiddie scassaballe che si e' attivato a fare ddos in giro.
Magari usano db access :O
afterburner
17-09-2007, 15:31
Magari usano db access :O
No no .. M$ access e' usato sui root nameserver :D:D
ovvio, tra il precariato, i tassi fuori controllo e la spesa annuale in continua crescita... e che vi aspettate!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.