View Full Version : [prov. TO + sped] Vendo 2x chiavetta Wi-Fi USB WAVE 54 Digicom
come da titolo a 30€ + s.s. entrambe:)
vendo per inutilizzo (non sono mai riuscito a configurarle perché non avevo voglia di sbattermi:D )
questa è la chiavetta:
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/USBWave54
la confezione è bulk, senza nulla, solo le chiavette.
questa è la foto dal vero:
http://img220.imageshack.us/img220/7232/1232323my0.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=1232323my0.jpg)
i driver sono scaricabili tranquillamente dal sito.
coda:
1- giovanni1983
2- simo159 a 30€ s.s. comprese
regole:
- precedenza a mano al mio prezzo
- evitate gare al ribasso
- accetto scambi con volanti e pedaliere con forcefeedback
- pagamento tramite bonifico bancario o postepay (che però devo rifarla)
- code 24h
vitiellofra
18-09-2007, 09:35
coda se scambi con un kit di pile ricaricabili uniross (4 pile aa da 2500mah) + caricabatterie uniross ottimo sia per aa che aaa....completo di adattatore da rete e da auto
fammi sapere eventualmente ;)
modalità di pagamento va bene postepay (che devo rifarla) o bonifico bancario (ho modificato il primo post, mi ero dimenticato)
@vitiellofra: purtroppo non mi serve un caricabatterie ne ho già due:(
uppete.. prezzo trattabile
ninja750
21-09-2007, 11:44
scambi con 6800AGP + tuo conguaglio?
ho già una 6800 agp... se vuoi te le porto stasera per fartele vedere...:D
up
accetto scambi con volante e pedaliera con force feedback..:D
giovanni1983
28-09-2007, 00:24
ciao!io sn interessato a una chiave usb digicom wave 54 per andare in internet con il mio mac!quanto la fai pagare una sola?secondo te va bene per mac?
Ciao e benvenuto!!!
Vedo che è il tuo primo messaggio!!:D
Una chiave sarebbe 18€+ss, però se me le prendi tutte e due mi fai una cortesia..:D
giovanni1983
28-09-2007, 10:50
ma secondo te va bene per far andare il mio ibook g3 osx 10.2.8 in internet?mi posti delle foto della chiavina(foto fatte alla chiavina tua stessa..)?
per le foto devi pazientare perchè la fotocamera mi ritorna solo domani mattina!:(
Se hai un modem/router WiFi basta e avanza, devi solo configurarlo a dovere!
Per le caratteristiche di compatibilità prova a vedere sul sito ufficiale, a memoria non ricordo..
giovanni1983
29-09-2007, 10:16
ma in che condizioni è?usata o nuova?spedizione compresa,quanto me la faresti?mi scrivi anche tutti i codici che ci sono?(tipo wave 54 zy71xxx...)
ciao secondo te danno conflitto con il netgear dg834g?o funzionano tranquillamente!?!
io le prenderei tutte e due 30 spese incluse....fammi sapere
allora il codice devo verificarlo, comunque la chiave è quella del link nel primo post identica...
è una confezione bulk, quindi con solo le chiavette che sono nuove nuove, mai utilizzate.
Le avevo prese da un ragazzo che le aveva prese per sbaglio e neanche lui le aveva mai utilizzate!
doman ise riesco a ritagliarmi 5 minuti faccio due foto, ma ti garantisco che sono nuove senza un graffio!
30€ s.s. in raccomandata (tracciabile) comprese mi va bene!
via accodo nel primo post, poi vediamo;)
@ simo159: non saprei dirti, ma non credo abbiano problemi di conflitti.
inserite foto da vero..
Simo159 mi ha confermato la sua intenzione di acquistarle!
giovanni1983 fammi sapere al più presto (entro domani alle 12) se no passo a simo!
giovanni1983
30-09-2007, 16:24
ciao!grazie cmq ma l'ho trovata ieri a 28 euro,nuova,da un negoziante vicino casa mia!grazie cmq!
no problem.. qui ne avevi 2 nuove a 30€ s.s. comprese..;)
@simo159 passiamo ai pvt?
in attesa di pagamento da parte di simo159:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.