PDA

View Full Version : Notebook + Internet Mobile + Ricaricabile: domande!

RavenAlias
17-09-2007, 09:13
Salve ragazzi.
Pur avendo un contratto adsl per lavoro sono spesso in giro e vorrei cmq potermi connettere.

Ho letto tutti i thread al riguardo, ma ho alcuni dubbi e ancora domande non risposte, quindi vi faccio una domanda piu vicina al mio caso.

Come posso connettermi dal mio notebook in mobilità utilizzando un metodo ricaricabile senza abbonamento?
Un po come il decoder, decido io quando e come utilizzarlo e ricaricarmi la scheda.

Girando ho visto solo le Maxxi Tim, ma sono promozioni che a breve finiscono e diventeranno inattivabili, qlcosa invece di duraturo ma sempre senza abbonamento, esiste??

Grazie mille per le risposte e l'aiuto!

osva
17-09-2007, 13:53
C'è anche questa (http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm) offerta che mi pare interessante ma devi avere come minimo un cell umts.

RavenAlias
17-09-2007, 18:29
ma non mi pare un metodo ricaricabile. ha cmq un costo settimanale/mensile :/
grazie cmq!!

Nessun altro sa darmi una dritta?

osva
17-09-2007, 21:32
Quella offerta è fatta su scheda ricaricabile e spendi solo 9 euro per 50 mb al giorno per un mese. Se invece non vuoi questo tipo di abbonamento e vuoi navigare con la tua scheda abituale, puoi farlo con tutti gli operatori ma ad un prezzo che va dai 3 ai 6 euro per 1 mb, cio vuol dire che se vai solo in posta per vedere le tue mails spendi circa 3 euro (pazzesco). Per quello ti dicevo che è una offerta vantaggiosa per chi usa internet saltuariamente e non ha grandi pretese di mb di scaricamento.
ciao

RavenAlias
17-09-2007, 23:09
prima di tutto, grazie per la tua disponibilità.

ma quindi un opzione tipo maxxi tim, che ti permette di comprare un credito da utilizzare entro un mese o qlcosa di simile non esiste?
maxxi tim purtroppo anche volendola fare, è una promozione e quindi desitnata a sparire nel breve..

osva
18-09-2007, 09:28
Se al limite dovesse sparire ne fai un altra con altro operatore, qual'è il problema? Comunque se ti interessa un analisi più approfondita sulle offerte puoi leggere questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530550) thread.
ciao

RavenAlias
19-09-2007, 13:12
grazie!