PDA

View Full Version : Mouse win vs mac

Axelscorpio
17-09-2007, 08:23
Non no se è una mia impressione ma sotto windows il mouse ha un movimento più fluido e costante con velocità mentre il mac è molto diverso, mi sembra molto meno preciso e lento.. il mouse che uso è lo stesso: razer copperhead

SerPRN
17-09-2007, 08:43
Questione di abitudine...

A me fa impazzire il mouse isterico di Win... In ufficio gli ho dimezzato la velocità!

Comunque se n'è parlato tanto nel forum, se avessi fatto CERCA, avresti trovato per esempio questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391674&highlight=mouse+velocit%E0)...

nighthc
17-09-2007, 09:46
su windows stai usando il mouse con la suite dei driver della razer, che dovrebbe essere settata per sfruttare nella maniera migliore le performance del mouse. se apri il pannello di configurazione (sotto windows) puoi verificare se c'è uno switch per cambiare i dpi del mouse: nel caso sia presente, magari il mouse in osx non abilita in maniera automatica la modalità di utilizzo con il massimo dei dpi. in questo caso purtroppo non c'è soluzione: l'unica cosa che puoi fare è aumentare la velocità dalle preferenze di sistema.