View Full Version : [Cr+Sped]6420 Boxed
Lord_Crassus
17-09-2007, 00:38
Come da titolo:
intel e6420 in versione Boxed,in garanzia(fornisco scontrino),4 mega di cache,molti 8x.
A titolo informativo tiene i 3400 ad aria in scioltezza(non garantiscoo su altri sistemi).
Prezzo : 130 + ss
Regole:
Prezzo non trattabile
precedenza a mano
code veloci
in vendita su altri canali
NO NO SPAM,segnalo subito.
Lord_Crassus
17-09-2007, 11:43
Risposto al PVT.
Lord_Crassus
18-09-2007, 13:02
Non ho avuto piu risposta da Guns81,coda libera.
Io mi accodo ma volevo farti qualche domanda... Hai MSN?
Lord_Crassus
18-09-2007, 13:18
Io mi accodo ma volevo farti qualche domanda... Hai MSN?
No msn,se vuoi info manda pure pvt :D
No msn,se vuoi info manda pure pvt :D
Va bene, dammi qualche momento che sto lavorando alacremente e poi preparo ricco PVT...
Unica cosa, io sono di Milano, e più o meno raggiungo un pò ogni zona, visto che hai messo CR nel titolo, abbiamo la possibilità di uno scambio a mano?
Lord_Crassus
18-09-2007, 13:33
Va bene, dammi qualche momento che sto lavorando alacremente e poi preparo ricco PVT...
Unica cosa, io sono di Milano, e più o meno raggiungo un pò ogni zona, visto che hai messo CR nel titolo, abbiamo la possibilità di uno scambio a mano?
Nessun problema,anzi è preferito :D
Nessun problema,anzi è preferito :D
Si, ma la questione è: ci passi per Milano? Perchè io a Cremona credo di non esser mai sceso in vita mia! :D Quindi è preferita e caldeggiata si, ma se sali a Milano! :D :D :D
Lord_Crassus
18-09-2007, 15:14
Si, ma la questione è: ci passi per Milano? Perchè io a Cremona credo di non esser mai sceso in vita mia! :D Quindi è preferita e caldeggiata si, ma se sali a Milano! :D :D :D
A breve penso proprio di no,sorry.
A breve penso proprio di no,sorry.
Nemmeno tramite amici/amiche/colleghi/parenti che passano per Milano anche tra qualche giorno? ;)
Non hai nessuna news? :D
Sto vagliando anche altri venditori ed altri prodotti, fatti sentire...
Lord_Crassus
18-09-2007, 19:23
Non hai nessuna news? :D
Sto vagliando anche altri venditori ed altri prodotti, fatti sentire...
A milano come ripeto al momento no.
A milano come ripeto al momento no.
Va bene, allora io mi faccio da parte perchè avrei preferito risparmiare qualcosa per mezzo di una consegna a mano, ed inoltre ti avrei proposto un pò di HW come parziale contropartita come scambio!
Continuerò a cercare, anche se forse forse ho trovato qualcosa.
Grazie di tutto lo stesso allora, alla prossima trattativa! ;)
legend2005
18-09-2007, 22:48
coda a 130€ spedito...
ti posso confermare domani (sono messo in coda per lo stesso procio con consegna a mano e ovviamente darei precedenza a quello) :)
Lord_Crassus
18-09-2007, 23:02
coda a 130€ spedito...
ti posso confermare domani (sono messo in coda per lo stesso procio con consegna a mano e ovviamente darei precedenza a quello) :)
130 spedito no :D :D
Al max 140 spedito e faccio j+3 assicurato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.