View Full Version : da TIN.IT ad ALICE
E' vero che tutti gli utenti TIN.IT (come me) passeranno automaticamente ad ALICE ?
Bisogna fare qualcosa o l'operazione va in automatico ?
E' già stato fatto a nessuno ?
:lamer: :bsod:
Chiama il Nr verde e fanno tutto in automatico.
Ciao
Fatto oggi............
....mi hanno detto che devo inviare la disdetta ed aspettare che la mia linea venga disattivata da TIN, per poi chiedere l'attivazione di ALICE.
Mi sembra che questo procedimento sia fatto appositamente per rompere le scatole alla gente, considerando il fatto che la signorina (acidissima (è normale)) mi ha confidato che tutta la faccenda può protrarsi anche per due mesetti......
Secondo me sono matti. :muro:
Fatto oggi............
....mi hanno detto che devo inviare la disdetta ed aspettare che la mia linea venga disattivata da TIN, per poi chiedere l'attivazione di ALICE.
Mi sembra che questo procedimento sia fatto appositamente per rompere le scatole alla gente, considerando il fatto che la signorina (acidissima (è normale)) mi ha confidato che tutta la faccenda può protrarsi anche per due mesetti......
Secondo me sono matti. :muro:
Tu resta con tin it... in futuro quando (finalmente) faranno passare tutti i contratti sotto alice, ti contatteranno e ti proporranno il passaggio automatico ad un abbonamento alice senza disconnessioni..
Però ti devono contattare loro..
Io aspetto, ma intanto mi stanno dissanguando € 42.95 al mese per una 4mega con modem (che non volevo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.