Velkan
17-09-2007, 01:05
Salve a tutti come da titolo vendo un Notebook Toshiba, non è il mio ma della mia ragazza, il modello è TOSHIBA Satellite A100-139
cpu: core 2Duo t2050.
ram: 512 ddr2.
SkVideo: intel gm950 da 256 mb.
schermo: 1280*1024 WXGA TruBrite Toshiba.
Masterizzatore dvd e batteria in ottimo stato, usati davvero pochissimo, la batteria si e no due tre volte.
In realtà tutto il pc è stato usato pochissimo, infatti lo vendo come seminuovo a causa di inutilizzo. A natale fa un anno e ne restano altri tre di garanzia di Mediaworld. Quando l'ha preso ha fatto l'estensione della garanzia pagata a parte.
Pagato 730 € ed usato davvero pochissimo vendo a 500 €
preferisco scambio a mano ma eventualmente spedisco anche.
A chi interessa saperlo ci ho installato giochi come far cry, unreal tournament 2004 etc...e ci girano senza problemi.
fatevi sotto :D
cpu: core 2Duo t2050.
ram: 512 ddr2.
SkVideo: intel gm950 da 256 mb.
schermo: 1280*1024 WXGA TruBrite Toshiba.
Masterizzatore dvd e batteria in ottimo stato, usati davvero pochissimo, la batteria si e no due tre volte.
In realtà tutto il pc è stato usato pochissimo, infatti lo vendo come seminuovo a causa di inutilizzo. A natale fa un anno e ne restano altri tre di garanzia di Mediaworld. Quando l'ha preso ha fatto l'estensione della garanzia pagata a parte.
Pagato 730 € ed usato davvero pochissimo vendo a 500 €
preferisco scambio a mano ma eventualmente spedisco anche.
A chi interessa saperlo ci ho installato giochi come far cry, unreal tournament 2004 etc...e ci girano senza problemi.
fatevi sotto :D