PDA

View Full Version : un forno ^^

il_maranza
16-09-2007, 23:39
salve ragazzi..

io ho il pc in firma..

le temperature del pc sono quasi tutte tranquille.. tranne quella della skeda video.. 80 gradi:eek: non sotto sforzo:cry:

io ho il dissipatore ke del processore ke scarica in basso verso la skeda video..

potrebbe essere questo il motivo di una temperatura cosi tremenda??:mbe:

grazie

hibone
16-09-2007, 23:45
salve ragazzi..

io ho il pc in firma..

le temperature del pc sono quasi tutte tranquille.. tranne quella della skeda video.. 80 gradi:eek: non sotto sforzo:cry:

io ho il dissipatore ke del processore ke scarica in basso verso la skeda video..

potrebbe essere questo il motivo di una temperatura cosi tremenda??:mbe:

grazie

tutto puň essere... potrebbe anche essere una carenza di manutenzione e un carente ricambio d'aria nel case :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226008

il_maranza
16-09-2007, 23:52
ora do un okkiata :)

altra piccola cosa.. io nel mio case.. ho 2 ventole da 12

quella dietra ke butta fuori..

e quella davanti ke credo serva ad espirare dall'esterno all'interno..

quella davanti pero č forma perkč la mia skeda madre.. almeno a me sembra.. ha solo 1 attakko per la ventola..

come potrei fare??

hibone
16-09-2007, 23:55
ora do un okkiata :)

altra piccola cosa.. io nel mio case.. ho 2 ventole da 12

quella dietra ke butta fuori..

e quella davanti ke credo serva ad espirare dall'esterno all'interno..

quella davanti pero č forma perkč la mia skeda madre.. almeno a me sembra.. ha solo 1 attakko per la ventola..

come potrei fare??

puoi attaccarla all'ali.. di solito perň le schede madri hanno 3 attacchi per le ventole :)

il_maranza
17-09-2007, 00:04
allora ho controllato!! la skeda madre ha un attakko per il dissipatore.. ke infatti uso con lo zalman.. e uno solo per la ventola ke uso con quella di dietro.. come posso fare per far funziona quell davanti? :D

pekrč leggendo quel thread che mi hai segnalato ho notato ke molto importante l'aria ke entra.. quindi potrebbe esseer quello il motivo delle temperature ;)

il_maranza
17-09-2007, 00:28
ti anticipo prima ke me lo kiedi:D questi sono ji attakki del mio alimentatore:

Le connessioni presenti sono sufficienti per qualunque applicazione: plug ATX 20+4, 5 molex 4pin, 5 S.ata, 2 PCI-e, ATX12v AUX sia a 4 che 8pin, 2 connettori floppy.

il molex della ventola pero č a 3:mc:

hibone
17-09-2007, 00:38
http://www.kustompcs.co.uk/acatalog/1902.jpg

il_maranza
17-09-2007, 14:49
cambiato pasta termica.. levato polvere.. attivata la ventola e non ho piu problem :) graziess