PDA

View Full Version : YouTube

geko.88
17-09-2007, 00:04
Ragazzi, ho un problema: Se mi guardo i filmati con youtube ( di qualsiasi tipo per i maliziosi ) dopo un po', mi si riavvia il pc, dandomi errore di windows all'avvio sucessivo...Lo fa solo con youtuve, quindi credo sia un errore di codec, in quanto se provo a sopstarmi da un punto ad un'altro del filmato ( anche se presente sul disco fisso ) il volume automaticamente mi si setta al massimo...Sono disperato..aiuto!!! :cry:

geko.88
17-09-2007, 00:16
Dai ragà, sono disperato..

hibone
17-09-2007, 00:17
Ragazzi, ho un problema: Se mi guardo i filmati con youtube ( di qualsiasi tipo per i maliziosi ) dopo un po', mi si riavvia il pc, dandomi errore di windows all'avvio sucessivo...Lo fa solo con youtuve, quindi credo sia un errore di codec, in quanto se provo a sopstarmi da un punto ad un'altro del filmato ( anche se presente sul disco fisso ) il volume automaticamente mi si setta al massimo...Sono disperato..aiuto!!! :cry:

vai alla sezione codec :D pardon... video...
oppure ti scarichi il paccozzo di codec denominato k-lite

geko.88
17-09-2007, 00:34
lo ho gia su il k-lite il fatto è che tutti i video mi vanno da dio, audio surround e mi fa sto scherzo con yutube...potrebbe essere anke un problema di windows.. ho regcleaner regcure e register mechanic ma niente...

hibone
17-09-2007, 00:36
lo ho gia su il k-lite il fatto è che tutti i video mi vanno da dio, audio surround e mi fa sto scherzo con yutube...potrebbe essere anke un problema di windows.. ho regcleaner regcure e register mechanic ma niente...

usi ie opera o firefox?!

geko.88
17-09-2007, 00:40
IE...il sei...

hibone
17-09-2007, 00:42
IE...il sei...

comincia a fare un giro di crap cleaner... dopo di che aggiorni il flashplayer...
e rimuovi tutte le porcherie inutili in background...

Marinelli
17-09-2007, 11:33
Prova ancora più semplice... installa Opera o Firefox e verifica se il problema rimane oppure si risolve.

Ciao :)