View Full Version : Neon uv quali i migliori ?
distefano
16-09-2007, 22:02
raga, 1 mese fa ho comprato 4 neon uv della sharkoon e devo dire ke non fanno reaggire un CA**O dei miei cavi e ventole uv, ovvero per farli reagire li devo mettere quasi uniti ai neon.
E considerate ke i miei cavi sono di buona fattura, ac aryan.
A questo punto volevo ricomprare i 4 neon uv e per andare sul sicuro volevo prenderli della ac ryan, solo ke nn riesco a trovarli completamente quelli da 30cm ne sui siti, ne sulla baia.
Sapete dove posso prenderli ? oppure una marca valida per i neon uv quanto la ac ryan esiste ?
distefano
19-09-2007, 10:10
?
mauricio85
19-09-2007, 11:25
i migliori neon uv sono quelli neri che nn fanno luce propria ma fanno soltanto da reaggenti per tutto cio che e uv nel case
si chiamano neon wood si trovano in giro ma devi fare qualcosina con le tue manine nn so se si trovano gia predisposti per tutto..
A mio avviso, i più potenti sono quelli che trovi nei supermercati, nel reparto "truzzate da mettere in auto". Ci sono dei potentissimi tubi da 30 (se non erro). Uno di questi l'ho messo nel mio case: il problema è nasconderlo bene, ma ti garantisco che quando lo accendi, non solo quello che è uv-reactive nel pc reagisce, ma anche quello che è nella stanza lo fa! :asd:
o prova a passare nei negozi di illuminotecnica...
visto k ein questo campo usiamo anke neon o lampade d wood...
e sono molto potenti...
:D
stesio54
19-09-2007, 14:24
il settimo giorno dio creò i neon sunbeam......... :ave:
Stigmata
19-09-2007, 14:27
il settimo giorno dio creò i neon sunbeam......... :ave:
poi scoprì l'esistenza dei wood a 220W e si incazzò lievemente :asd:
stesio54
19-09-2007, 14:28
io a mio fratello glie lo avevo detto l'8° giorno...ma non mi ascolta :asd:
basta :ot:
:D
A paarte che i 220 immagino siano V e non W, non è il massimo avere 220V in giro per il case, più reattore e starter.....
Stigmata
19-09-2007, 20:41
A paarte che i 220 immagino siano V e non W, non è il massimo avere 220V in giro per il case, più reattore e starter.....
Errore (più che altro orrore, se legge ninja sono fottuto :D) mio, sono ovviamente V e non W :doh:
Per il resto non credo ci siano problemi: l'ho avuta per diverso tempo, e come me tanti altri, e non ho mai saputo di problemi.
Errore (più che altro orrore, se legge ninja sono fottuto :D) mio, sono ovviamente V e non W :doh:
Per il resto non credo ci siano problemi: l'ho avuta per diverso tempo, e come me tanti altri, e non ho mai saputo di problemi.
Non è che ci siano problemi.
La 220 và dappertutto, però per tanti utenti un pelo inesperti, non è da consigliare da far girare dentro al case......
distefano
21-09-2007, 10:48
i migliori neon uv sono quelli neri che nn fanno luce propria ma fanno soltanto da reaggenti per tutto cio che e uv nel case
si chiamano neon wood si trovano in giro ma devi fare qualcosina con le tue manine nn so se si trovano gia predisposti per tutto..
in ke senzo qualkosa con le tue manine ?
distefano
21-09-2007, 10:52
ma volendo comprare qualkosa gia pronta per il pc, esiste una marca di uv meglio di ac ryan ?
distefano
22-09-2007, 23:42
?
distefano
26-09-2007, 11:06
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.