View Full Version : Capodanno
DevilMalak
16-09-2007, 21:54
Stavo pensando di andare in una città europea con degli amici per festeggiare il capodanno(e starci 5-6giorni in tutto, circa)
Considerando che ci andremo in aereo quindi prenderemo un volo economico che non dovrà costare più di 100euro, volevo dei consigli su QUANDO prenotare il volo, se eventualmente dovremmo prenotare anche un ostello, eventualmente e sulla città... io stavo pensando a Stoccolma, Londra, Berlino o Dusseldorf...
consigli su altre città meritevoli? Considerate che dev'essere una bella città sia da vedere che per divertirsi tra amici (età 18-19anni circa)... e per divertirsi intendo qualsiasi cosa che non siano discoteche et similia
grazie :D
edit: non so se si è capito ma vorrei consigli soprattutto sulle migliori città (anche non tra quelle citate da me) per divertirsi in quel periodo che non siano discoteche :D
DevilMalak
17-09-2007, 13:40
anche se pensavo più a una città "ricca" anche Praga potrebbe essere un idea... come ci si può andare comunque? In treno? Più che altro vorrei sapere cosa si può fare lì... e se magari organizzano qualcosa di speciale per il 31
anche se pensavo più a una città "ricca" anche Praga potrebbe essere un idea... come ci si può andare comunque? In treno? Più che altro vorrei sapere cosa si può fare lì... e se magari organizzano qualcosa di speciale per il 31
Lì si beve mooolta birra :D
Moronveller
19-09-2007, 14:42
Ma cose per divertirsi che non siano discoteche intendi :oink: ?
:D
DevilMalak
19-09-2007, 15:29
:asd:
beh.. quello sicuramente:D in generale comunque intendo un pò di tutto, feste, locali e altro... ho specificato che non siano discoteche perchè non sono il tipo da musica elettronica e cose simili....:p
ho visto comunque che andare a Stoccolma costa davvero poco... com'è come posto? I 18enni hanno restrizioni per i pub o altro?
mmm capodanno a stoccolma....fa FREDDISSSSSSSSSIMO :eek:
io ti consiglio praga...molto bella...anche se sarà strapieno di italiani...
londra non la consiglio...troppo macello..veramente incredibile...
anche se cmq il top sarebbe andare in un posto dove fa caldo... dubai?? vi fate il bagnetto in mare..e tornate pure abbronzati ...così la gente vi invidia :O :sofico: :sofico:
Stavo pensando di andare in una città europea con degli amici per festeggiare il capodanno(e starci 5-6giorni in tutto, circa)
Considerando che ci andremo in aereo quindi prenderemo un volo economico che non dovrà costare più di 100euro, volevo dei consigli su QUANDO prenotare il volo, se eventualmente dovremmo prenotare anche un ostello, eventualmente e sulla città... io stavo pensando a Stoccolma, Londra, Berlino o Dusseldorf...
consigli su altre città meritevoli? Considerate che dev'essere una bella città sia da vedere che per divertirsi tra amici (età 18-19anni circa)... e per divertirsi intendo qualsiasi cosa che non siano discoteche et similia
grazie :D
edit: non so se si è capito ma vorrei consigli soprattutto sulle migliori città (anche non tra quelle citate da me) per divertirsi in quel periodo che non siano discoteche :D
se devi prenotare u volo per capodanno , ti consiglio di farlo il prima possibile.
se no altro che 100 euro.
io sono strato a capodanno a Parigi.
davvero bella e a capodanno forse è una delle migliori pioazze da vedere .
pero anche Stoccolma è bella ,sara una delle mie prossime mete
DevilMalak
19-09-2007, 21:59
eh ma andare in Dubai costa... :D
Comunque sì, pensavo di prenotare prestino... c'è da scegliere dove andare intanto :)
Guardando un thread su Stoccolma più che altro mi pareva di aver letto che i pub fossero vietati ai 21 o persino ai 25... me lo sono immaginato?:eek:
Grazie a entrambi per i consigli:)
a stoccolma io sono andato solo in disco..e solo il mercoledì sera aprono ai 18 enni...gli altri giorni MINIMO 21 anni...
pub veri come li intendiamo noi non ne ho visti...anche perchè l'alcol è STRETTAMENTE regolato..ci sono negozi apposta..e TEMO che devi avere 21 anni...
insomma stoccolma sconsigliato..finite che poi rimanete in albergo per non morire assiderati (capodanno arriva anche a -10 e passa)...terrificante
DevilMalak
19-09-2007, 23:00
peccato :(
Della Germania invece sai dirmi qualcosa?
Devo valutare un pò tutto... :D
khelidan1980
20-09-2007, 14:33
peccato :(
Della Germania invece sai dirmi qualcosa?
Devo valutare un pò tutto... :D
berlino è molto bella,capodanno c'è un fottio di gente,italiani nella media almeno quando ci stetti io,divertimenti per ogni gusto,insomma li non rischi comunque di annoiarti
gianfiba
20-09-2007, 19:29
Io non avrei dubbi: BARCELLONA.
E invece mi toccherà andare a sbattermi fino alla terra del fuoco...ma chi me lo fa fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.