PDA

View Full Version : Navigazione lenta con 2 pc

darcware
16-09-2007, 22:41
Salve, sono nuovo di qst forum e spero m potrete aiutare.
Ho riscontrato un problema che siceramente non riesco a risolvere. Ho un portatile e un desktop e come modem l'us robotics 9111. Il desktop è collegato in lan mentre il portatile in wireless. Quando navigo solo con il portatile tutto ok. Quando invece accendo anche il desktop e navigo in contemporanea con i due computer la navigazione sul portatile va lentissima...
da cosa puo dipendere? Forse devo settare qlc nel router...

Spero in una vostra risposta.

Grazie a tutti,
Dario

Intrepido
16-09-2007, 23:57
Salve, sono nuovo di qst forum e spero m potrete aiutare.
Ho riscontrato un problema che siceramente non riesco a risolvere. Ho un portatile e un desktop e come modem l'us robotics 9111. Il desktop è collegato in lan mentre il portatile in wireless. Quando navigo solo con il portatile tutto ok. Quando invece accendo anche il desktop e navigo in contemporanea con i due computer la navigazione sul portatile va lentissima...
da cosa puo dipendere? Forse devo settare qlc nel router...

Spero in una vostra risposta.

Grazie a tutti,
Dario

Potresti provare ad istallare Netlimiter, su entrambi.

darcware
17-09-2007, 19:14
Non c'è una causa a questo? non so, le impostazioni del router?

Grazie

Alfonso78
17-09-2007, 19:35
hai detto ben poco...

usi programmi p2p?

il problema te lo fa sempre o in contemporanea a qualcosa?

Intrepido
17-09-2007, 21:01
Posta anche il modello del router ;)

darcware
17-09-2007, 21:30
hai detto ben poco...

usi programmi p2p?

il problema te lo fa sempre o in contemporanea a qualcosa?

Ho detto poco perchè il problema lo fa a prescindere, anzi lo vedo proprio nella navigazione.

Il modem è l'us robotics 9111 che incorpora anche il router.

darcware
18-09-2007, 23:46
Nessuna soluzione?

Ziromine
28-09-2007, 18:38
Ciao.