View Full Version : problema router D-link DI-524
Ho seguito tutte le step varie dell'installazione. i cavi e le porte son perfettamente funzionanati. nonostante tutto quando il programma mi fa il rilevamento del router tramite cavo ethernet mi compare questo errore.
i cavi son tutti collegati e le spie luminose funzionano tutte come dice. non so dove sbattere la testa, qualcuno saprebbe aiutarmi?
http://img511.imageshack.us/img511/771/errorefq3.gif
Harry_Callahan
16-09-2007, 20:40
lascia perdere il cd e configura il router tramite browser e IP router
e come faccio?
magari pingando con command?
son abbastanza niubs e non ne so troppo a riguardo
Harry_Callahan
16-09-2007, 20:59
come giā detto: browser e indirizzo IP del router.
qualcosa trovi anche sul manuale. comincia a dare una lettura al manuale, se qualcosa non ti č chiaro chiedi qui sul forum
volevo solo dirti che hai comprato con router SENZA modem adsl integrato, spero tu abbia giā un modem adsl oppure un provider tipo Fastweb che fornisce giā la connettivitā internet grazie ad un loro apparato, poi se il router serve solo per una LAN e non hai bisogno di internet...come non detto
il manuale non c'č, c'č solamente il cd di installazione con un libretto che dice solamente di inserire il cd e di seguire le istruzioni.
ho un modem e la linea č alice adsl . il modem č quello che dan loro in dotazione
ho collegato il cavo ethernet del modem alla porta WAN del router, e l'altro cavo ethernet da una delle 4 porte del router al pc ed il risultato č quello che ho postato.
prova a leggere sul thread ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.