Borealcoffee
16-09-2007, 20:29
Ciao a tutti, ho un grande problema con il BIOS della mia P5K Deluxe WF. Mi spiego. Ieri sono entrato nel BIOS per accertarmi se c'erano alcune voci che riguardavano la scheda video. Ho aperto tutti i menų e i sottomenų e non ho toccato assolutamente nulla. Sta di fatto che una volta uscito non leggeva pių la tastiera per il entrare nel BIOS, ma in Windows XP sė. La prima tastiera era PS2 la seconda (che ho cambiato) una USB. Quindi per potere entrare nel BIOS ho fatto un bel "Clear CMOS" che č andato a buon fine. Entro in XP e mi accorgo che nella lista degli hardware manca il masterizzatore DVD (Plextor). Nel Boot Devices del BIOS prima c'era!!! Rientro nel BIOS ....... non legge di nuovo la tastiera, faccio nuovamente un "Clear CMOS", vede nuovamente la tastiera ed il Plextor, ma in XP no. Restart del PC e non vede di nuovo la tastiera. Mi sa che potrei andare all'infinito, quindi mi sono fermato ed eccomi a chiedere aiuto.
Non faccio overclock, versione BIOS 0404, 2 GB di RAM Corsair, Scheda Video EVGA 8800 GTS 640 mb di Ram, CPU Pentium E6600, Alimentatore Enermax Liberty 620, HD Western Digital GB 320. Per favore datemi un aiuto, il PC ha circa due mesi di vita. Ho avuto altre Asus e non ho mai riscontrato questi problemi. Cosa mi suggerite? Grazie per l'attenzione.
Non faccio overclock, versione BIOS 0404, 2 GB di RAM Corsair, Scheda Video EVGA 8800 GTS 640 mb di Ram, CPU Pentium E6600, Alimentatore Enermax Liberty 620, HD Western Digital GB 320. Per favore datemi un aiuto, il PC ha circa due mesi di vita. Ho avuto altre Asus e non ho mai riscontrato questi problemi. Cosa mi suggerite? Grazie per l'attenzione.