View Full Version : computer in panne e non so cosa fare!!
ciao, oggi pomeriggio mi è arrivato via msg di messenger da un mio amico con un file rar chiamato imagehosting che ho aperto.da quel momento in poi internet non va piu, mc afee non si apre e ho fatto una scansione con ewido...una delle cose strane è che all'inizio internet sembrava andare infatti qnd ho digitato su google "panda" per fare una scansione online mi si è modificato in "panda Hey, look @ this picture i took....ecc" che era il messaggio su messenger.
nn so cosa fare aiutatemi!
c'è una discussione semi ufficiale qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
leggi e se non risolvi chiedi sempre li
Riverside
16-09-2007, 20:09
c'è una discussione semi ufficiale qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
leggi e se non risolvi chiedi sempre li
Gle :flower:
@ Riverside
Grazie per il fiore, ma perchè me lo hai regalato ?:D
Riverside
16-09-2007, 20:20
@ Riverside Grazie per il fiore, ma perchè me lo hai regalato ?:D
Perchè sapevo che saresti caduta nella mia trappola ;)
Gle :mad: non basta già tutto il caos che dobbiamo affrontare in quel thread??? :ncomment: e tu che fai?? ci mandi nuovi clienti??? :muro: :cry:
BEh perchè da quello che ha scritto l'utente ha preso un virus di msn tramite un file .rar come è successo a molte altre persone.
Per quale motivo non dovevo reindirizzarlo a quella discussione? Se è stata aperta (da te se non sbaglio) è perchè dovete dare una mano no?
Inoltre non cè bisogno di trattare cosi le persone, non è la prima volta che mi tratti in questo modo!
EDIT
inoltre tanta gente apre nuovi 3d per niente su questo virus di msn e TU tante volte li inidirizzi sempre a quel 3d.
Riverside
16-09-2007, 20:39
BEh perchè da quello che ha scritto l'utente ha preso un virus di msn tramite un file .rar come è successo a molte altre persone.
Per quale motivo non dovevo reindirizzarlo a quella discussione? Se è stata aperta (da te se non sbaglio) è perchè dovete dare una mano no?
Inoltre non cè bisogno di trattare cosi le persone, non è la prima volta che mi tratti in questo modo!
EDIT
inoltre tanta gente apre nuovi 3d per niente su questo virus di msn e TU tante volte li inidirizzi sempre a quel 3d.
Gle :( guarda che stavo scherzando :muro:
Beh non sembrava dalle faccine...
Ad ogni modo meglio cosi!
lancetta
16-09-2007, 20:47
computer in panne e non so cosa fare!!
Cambio olio, serie pattini freni,livello acqua, nel thread che ti hanno indicato......:D
Perchè sapevo che saresti caduta nella mia trappola ;)
Gle :mad: non basta già tutto il caos che dobbiamo affrontare in quel thread??? :ncomment: e tu che fai?? ci mandi nuovi clienti??? :muro: :cry:
Non è che lei sia messa meglio nel thread di hijackthis:D ...e comunque i primi fiori glieli ho regalati io;) :D :Prrr:
vero lancetta è stato il primo in assoluto :D:D:D
lancetta
16-09-2007, 20:54
vero lancetta è stato il primo in assoluto :D:D:D
:flower: :flower: :flower: :cincin: :mano:
lancetta
16-09-2007, 21:00
Non avevo visto i reply:rolleyes: ...Gle...... ti assicuro che il socio scherzava:D basta che leggi i nostri post e ti renderai conto:D che prima o poi il MOD:ave: verrà da Trento a Salerno e mi prenderà a calci....ma senza non essere passato prima da Aosta (è più vicino):D :D :D
:D BEne , ma mi fa piacere che scherzava...:)
infatti è bene chiudere qui senno il Moderatore ci uccide:D
xcdegasp
16-09-2007, 21:17
:D BEne , ma mi fa piacere che scherzava...:)
infatti è bene chiudere qui senno il Moderatore ci uccide:D
giù le mani dalla mia nipotina :mbe: :huh: :mbe:
uno manco riesce a guardarsi un film che... :muro:
Addirittura NIPOTINA? :ave: :ave: onorata più di prima!
xcdegasp
16-09-2007, 21:30
non potrebbe esserlo nessun'altra ;)
e a tutti gli altri: :ciapet:
Grazie degasp :ave: :mano:
lancetta
16-09-2007, 22:10
Hem...:stordita: Buonasera sig. MOD Degasp...ZIO!!!:D :D :D
Mazda RX8
16-09-2007, 22:16
scusate se mi intrometto, ma mi pare ke io a Gle89 lo già aiutata in qualke occasione...:)
cmq degasp: sei un mod stupendo, mai visto un mod skerzare cn altri utenti...:eekk:
scusate se mi intrometto, ma mi pare ke io a Gle89 lo già aiutata in qualke occasione...:)
cmq degasp: sei un mod stupendo, mai visto un mod skerzare cn altri utenti...:eekk:
Vero anche quello che dice Mazda! in tutte e due le frasi :D
Mazda RX8
16-09-2007, 22:34
Vero anche quello che dice Mazda! in tutte e due le frasi :D
:flower: :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.