View Full Version : [SA no SPED] PSP black 3.52m33 + ms 2GB
Come da titolo vendo PSP black in buone condizioni estetiche (valutabili di persona dato lo scambio a mano, cmq solo lievi effetti di usura) con firmware 3.52m33. Ho la scatola, niente scontrino perche' mio fratello l'ha presa gia' usata a sua volta, custodia morbida, cuffie, cavo dati, caricabatterie. La PSP presenta un singolo light pixel in basso a sinistra veramente irrilevante.
Prezzo: 120€ ->110€
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Valuto eventuali scambi con psp lite
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio possibile a Salerno centro, e nella zona di Capua (dove lavoro)
- Ritiro in qualsiasi momento
Ciau a tutti
stinger1
16-09-2007, 23:28
scusa ho letto male..up x te
Ragazzi abbasso il prezzo a 140€ (sempre e SOLO a MANO). Fatevi sotto ;)
Nessuna offerta? OK ABBASSO IL PREZZO A 130€. Ora fatevi sentire :D
Ryujimihira
18-09-2007, 19:31
io sono della provincia di Salerno (Cava)
ovviamente voglio prima visionare la console, sopratutto per vedere se quel light pixel dà fastidio. Dato che la memory card non è originale, a quanto verrebbe a fare senza?
mi devo mettere però in coda a me stesso (lol) perchè fin tanto che non riscuoto a fine mese non posso muovermi con le spese. Se per inizio ottobre l'offerta è ancora valida, tienimi presente ;)
io sono della provincia di Salerno (Cava)
ovviamente voglio prima visionare la console, sopratutto per vedere se quel light pixel dà fastidio. Dato che la memory card non è originale, a quanto verrebbe a fare senza?
mi devo mettere però in coda a me stesso (lol) perchè fin tanto che non riscuoto a fine mese non posso muovermi con le spese. Se per inizio ottobre l'offerta è ancora valida, tienimi presente ;)
Ciau ryu..guarda...per visionarla (e provarla :P) a Salerno non c'e' assolutamente nessun problema ;). Ti ripeto, la console mostra solo piccoli inevitabili segni di usura ma per quanto riguarda il pixel veramente è INVISIBILE (per farti capire meglio, giocando a PES6, durante la partita, si trova (si troverebbe, perche' un light lo noti solo su schermo nero) in prossimita' del nome del giocatore di SINISTRA. Per la memory mi spiace ma non smembro, in ogni caso ti assicuro che la mem, nonostante sia fake, è perfetta, solo un po' + lenta di una originale nel caricamento dati quando la inserisci nel lettore di memory per pc.
P.S. per altre info addami a msn ;)
-Revenge-
20-09-2007, 13:16
se smembri interessato alla psp con spedizione, la memory l'avresti già piazzata
se smembri interessato alla psp con spedizione, la memory l'avresti già piazzata
Ciao rev ;) mi spiace ma non smembro e non spedisco ;) bye
pietrostone
24-09-2007, 11:02
in coda hai pvt
in coda hai pvt
risposto ;)
Ragazzi da ora vendo anche SOLO la psp senza memory fake a 10€ in meno...quindi
SOLO PSP SENZA MEMORY: 120€
P.S. solo la mem non la vendo
Scendo a 110€ solo la PSP :D
Ryujimihira
28-09-2007, 13:51
egimemo mi dispiace ma devo lasciare la coda, ho risolto con la psp di neo_matrix :)
scusami se ti ho fatto perder tempo
egimemo mi dispiace ma devo lasciare la coda, ho risolto con la psp di neo_matrix :)
scusami se ti ho fatto perder tempo
non lo dire neppure ;)...no problem :D Alla prox :)
josimar75
30-09-2007, 13:04
scambi con microsoft zune 30 gb?
scambi con microsoft zune 30 gb?
No grazie ;) ho gia' l'ipod 5g 30GB e lo volevo vendere :D
up ritiro dalla vendita la memory...e vi avverto che osno in trattativa fuori dal forum ;)
ciao sono di salerno
prendo a 100€ se ti va :)
ciao sono di salerno
prendo a 100€ se ti va :)
Ciao ;) a 100€ me la tengo (nonostante abbia gia' una lite silver) ;) e cmq sono in trattativa (come ho scritto) con scambio a salerno per il prezzo che richiedo ;) ciau
Ciao ;) a 100€ me la tengo (nonostante abbia gia' una lite silver) ;) e cmq sono in trattativa (come ho scritto) con scambio a salerno per il prezzo che richiedo ;) ciau
110 € mmm
ma è la versione con modifica?
110 € mmm
ma è la versione con modifica?
caleb senza offesa, ma hai letto il primo post di vendita? li' c'e' scritto tutto...cmq si è la versione con firmware 3.52m33. ciao.
P.S. se vuoi addami a msn che ne parliamo
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.