PDA

View Full Version : INFO : C è Qualcuno qui che usa 4gb di ram con xp32bit?

juzaxx82
16-09-2007, 19:30
ciao a tutti,avendo da poco installato 2 banchi da 2gb l uno sul mio notebook con sistema operativo xp media center a 32 bit,mi piacerebbe sapere se c è qualcuno nella mia stessa situazione che riesce ad utilizzare tutti e 4 i gb dei moduli e soprattutto come ci riesce:D ...il mio sistema ne riconosce solo 3,ho gia utilizzato il tasto "cerca" in questo ed in qualche altro forum ma non sono ancora riuscito a venire a capo a questo problema,non vorrei essere costretto ad usare l unica soluzione cioè cambiare sistema operativo con uno a 64 bit,se qualcuno conosce qualche stringa efficace da inserire da qualche parte o qualche patch da applicare gliene sarei grato.
ciao grazie a chiunque

cajenna
16-09-2007, 19:33
IMHO tutti i sistemi operativi a 32bit hanno come limite massimo il supporto di 3,12Gb di ram.
Risparmiati quei soldi per qualcos'altro,spassionatamente.

juzaxx82
16-09-2007, 19:42
IMHO tutti i sistemi operativi a 32bit hanno come limite massimo il supporto di 3,12Gb di ram.
Risparmiati quei soldi per qualcos'altro,spassionatamente.

Gia come immaginavo,secondo te usufruisco ugualmente del dua channel in questa situazione?
ciao

Capellone
16-09-2007, 21:27
non ci sono trucchi nè patch, il sistema operativo a 32 bit non usa tutti i 4 GB; però tutto continuerà a funzionare felicemente e avrai anche il dual channel.