View Full Version : Gestione monitor macbook per migliorare visualizzazione da vicino
matrix845
16-09-2007, 18:27
Ciao ragazzi , ho appena comprato un macbook da 13,3" di monitor , solo che ho notato , che il monitor si vede bene solo ad una certa distanza , maggiore di quella solita al quale utilizzo i portatili , e che non consente una posizione comoda delle braccia , ma devono stare iperallungate , consigliando quasi il ricordo ad una tastiera esterna , come mi consigliate di ovviare a tale problema?
Vi ringrazio:D
Ma in che senso lo vedi bene solo a distanza? Cioè solo per capire quali sono i problemi vedendolo vicino....
Io ho il macbook ma non noto problemi di visuale da vicino. L'unica cosa che posso dire è che non ha un ampio angolo di visuale, ma frontalmente non ci sono problemi....
Ma in che senso lo vedi bene solo a distanza? Cioè solo per capire quali sono i problemi vedendolo vicino....
Io ho il macbook ma non noto problemi di visuale da vicino. L'unica cosa che posso dire è che non ha un ampio angolo di visuale, ma frontalmente non ci sono problemi....
anche io volevo postare lo stesso problema di visualizzazione, sopratutto delle pagine web , come posso settare i caratteri per ottimizzare la dimensione ?
si può sfruttare tutta l'area del deskstop , compresa la zona dove è la dock bar (si chiama cosi?)
Faccio un'ipotesi... non è che siete appena passati a mac e vi dà fastidio l'arrotondamento dei caratteri?
Forse è quella la sensazione strana che avete...
Faccio un'ipotesi... non è che siete appena passati a mac e vi dà fastidio l'arrotondamento dei caratteri?
Forse è quella la sensazione strana che avete...
il mio problema è principalmente di dimensione... dello schermo...e vorrei settare il browser affinchè possa avere i caratteri piu grandi
matrix845
17-09-2007, 10:35
Allora , dopo vari smanettamenti sono arrivato alla mia configurazione definitiva , e confermo che va messa l'inclinazione del monitor al max , almeno x me , e i caratteri ed il restante hanno tutta un area diversa da Windows , ed il passaggio non è cosi immediato come pensavo , ma sono già a buon punto!
erikka69
17-09-2007, 14:35
mela +
e
mela -
se ne imparano sempre delle nuove usavo firefox un pò perchè venedo da pc mi sono abituato il + safari era troppo piccolo e nn vedevo un tubo......:D ma mi hai aperto un mondo nuovo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.