PDA

View Full Version : epson d88 e cartucce compatibili si e no

alfri
16-09-2007, 18:25
ragazzi ho una d88 che ho preso per sostituire la mia precedente d68 pe.dato che usano le stesse cartucce.ho cominciato con le originali nella confezione ed appena finite passato alle ricaricabili compatibili.il problema è che il nero ed il magenta vanno.il ciano ed il giallo non c'è verso le ho dovute mettere originali.cosa mi poteet dire voi esperti?
logicamente ho usato il cazzetto per il cip per resettarlo.e mi dava luce verde.

skuama
16-09-2007, 18:50
che la epson si è fatta furba

alexpiranha
16-09-2007, 19:13
se la macchina accetta due cartucce, non puo' non accettare anche le altre, quindi non e' quello il problema.

Quasi certamente, il chip delle altre due e' andato, compra altre due compatibili e risolvi.

alfri
16-09-2007, 20:12
se la macchina accetta due cartucce, non puo' non accettare anche le altre, quindi non e' quello il problema.

Quasi certamente, il chip delle altre due e' andato, compra altre due compatibili e risolvi.

speriamo sia cosi.solo che il problema me lo ha fatto sia con le ricaricabili che mi portavo dietro dalla d68 che con due nuove cartucce comprate.non saprei veramente.pure perche non ha senso 2 si e 2 no.

alexpiranha
16-09-2007, 20:18
appunto, non ha senso ;) ;)

colicajo
16-09-2007, 21:44
speriamo sia cosi.solo che il problema me lo ha fatto sia con le ricaricabili che mi portavo dietro dalla d68 che con due nuove cartucce comprate.non saprei veramente.pure perche non ha senso 2 si e 2 no.

non occorre cambiare la cartuccia, basta cambiare il chip,è più economico e te la cavi con una spesa di 40-50 centesimi

alfri
16-09-2007, 22:18
non occorre cambiare la cartuccia, basta cambiare il chip,è più economico e te la cavi con una spesa di 40-50 centesimi

si ma come lo cambio sto chip.hai qualcosa da linkarmi in proposito per la mia epson?