View Full Version : HELP! Non riesco a reinstallare i driver della scheda video!
delightfulmark
16-09-2007, 17:22
Sono un possessore di un notebook Fujitsu Siemens Amilo PA 1538, dotato di scheda video nVidia Geforce Go 7400.
Avevo il celeberrimo problema del driver nvlddmkm, quello che oscurava lo schermo del pc per qualche secondo per poi far tornare tutto nella normalita', dicendo che il driver era stato ripristinato.. Salvo poi tornare di nuovo ad oscurare lo schermo dopo qualche minuto.
Per questo, ho disinstallato i driver della scheda video per cercare di installarne di nuovi, consigliati nel topic del problema..
La questione è che non mi si installano piu'!
Mi dice il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.
Ecco, non so come fare, visto che di queste cose non me ne intendo per niente :(
Qualcuno puo' darmi una mano, per favore?
Mazda RX8
16-09-2007, 20:28
Sono un possessore di un notebook Fujitsu Siemens Amilo PA 1538, dotato di scheda video nVidia Geforce Go 7400.
Avevo il celeberrimo problema del driver nvlddmkm, quello che oscurava lo schermo del pc per qualche secondo per poi far tornare tutto nella normalita', dicendo che il driver era stato ripristinato.. Salvo poi tornare di nuovo ad oscurare lo schermo dopo qualche minuto.
Per questo, ho disinstallato i driver della scheda video per cercare di installarne di nuovi, consigliati nel topic del problema..
La questione è che non mi si installano piu'!
Mi dice il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.
Ecco, non so come fare, visto che di queste cose non me ne intendo per niente :(
Qualcuno puo' darmi una mano, per favore?
mi dai il link di quel topic?
delightfulmark
16-09-2007, 22:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527804
Eccolo
Mazda RX8
16-09-2007, 22:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527804
Eccolo
prova qsti: http://www.hwupgrade.it/download/file/3380.html
delightfulmark
16-09-2007, 23:04
Installato..
Ora funziona tutto!!
Speriamo pero' non si riproponga il problema del famigerato driver!
Grazie mille!!
Mazda RX8
17-09-2007, 08:33
Installato..
Ora funziona tutto!!
Speriamo pero' non si riproponga il problema del famigerato driver!
Grazie mille!!
di nulla...:)
delightfulmark
17-09-2007, 08:38
Come prevedevo... Il problema del driver nvlddmkm è tornato :(
Possibile che non ci sia un modo per riparare la questione?
Uffi :(
Mazda RX8
17-09-2007, 08:43
Come prevedevo... Il problema del driver nvlddmkm è tornato :(
Possibile che non ci sia un modo per riparare la questione?
Uffi :(
mi sà ke il problema è VISTA...:(
delightfulmark
17-09-2007, 10:22
_Si', il problema è legato a Vista e alla scheda video nvidia.. Possibile che non ci sia un modo per sistemare?
Alcuni, disinstallando i drivers ed installando drivers meno recenti hanno risolto..
Io se faccio cosi' pero', i drivers meno recenti non me li installa :(
Uff!
Mazda RX8
17-09-2007, 10:27
_Si', il problema è legato a Vista e alla scheda video nvidia.. Possibile che non ci sia un modo per sistemare?
Alcuni, disinstallando i drivers ed installando drivers meno recenti hanno risolto..
Io se faccio cosi' pero', i drivers meno recenti non me li installa :(
Uff!
ti do sto sito dove ci sono molti driver, provali tutti: www.station-drivers.com
delightfulmark
17-09-2007, 14:57
Quali devo provare?
Mazda RX8
17-09-2007, 15:52
Quali devo provare?
li provi tutti, finke nn trovi uno stabile...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.