PDA

View Full Version : technisat dvb-pc tv skystar vers 2.6

fattalla
16-09-2007, 17:10
Ciao a tutti ho problemi con questa scheda....
non riesco a installarla...ho provato con i driver del cd e vari driver su internet
sono riuscito ad utilizzarla solo una volta(appena istallata),
poi dopo ho provato varie versioni di progdvb perchč il software in dotazione non mi soddisfaceva ,in primo momento trovava qlke canale ma poi dopo un po' non ha funzionato + anke reistallando i driver e facendo il backup della partizione

appena avvio il pc mi chiede di istallare il (controller di rete) e appena istallo i driver(qualsiasi) mi da: errore durante l' istallazione dell hardware errore-10

mi aiutate?
Ps non kiedetemi di comprarmi un' altra skeda perkč gią lho fatto pero' vorrei far funzionare questa xkč ha + compatibilitą con vari software
Grazie!

fasolaster
17-09-2007, 10:10
Cosa c'entra il controller di rete? Non č che la scheda vą in conflitto con qualcosa? Hai controllato nel bios che lo slot dove la installi non abbia qualche indirizzo riservato o che la scheda ne necessiti uno? Eventualmente prova a disabilitare dal bios il net adapter e riavvia: se ti monta la skystar senza problemi mi są che c'č un bel conflitto...

luk385
03-10-2007, 10:24
Idem come sopra ho una mammascheda P5B Deluxe (anche se non wifi), e la skystar2 mi dava lo stesso problema di installazione (error code 10).

Risolto il problema disattivando (da BIOS, non da Windows!!) il controller firewire. :)

Ciao