View Full Version : HELP DRIVER AUDIO MOBO P35-DS3R!!!
Ho scaricato anche gli ultimi driver audio della scheda ma niente.
Ogni volta che riavvio il pc mi trova un nuovo ardware e mi chiede i driver.
Nelle periferiche mi rimane con il punto di domanda: "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS"
L'audio funziona, ma non mi è restato che disattivare la periferica altrimenti ogni volta che si avvia il pc e la stessa cosa.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.
Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.
Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!
Purtroppo il pc non è mio quindi devo lasciare quella scheda madre. In realtà tutto il resto è ok, ho solo questo problema che non riesco a risolvere.
La cosa strana comunque che l'audio funziona tranquillamente quindi se non risolvo terrò disattivata la voce che mi da conflitto.
Che versione di driver hai installato?
Prova a scaricare gli ultimi dal sito...
I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.
I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.
Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....:mad:
Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....:mad:
L'audio non ho provato se funziona xchè ho la scheda audio creative ls,che non volevo montare ,convinto che andava bene quella integrata, ma visto i problemi l'ho messa su, però mi esce sempre quella schermata di installazzione nuovo hardware.
Voglio vedere se riusciamo a risolvere sto problema:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.