PDA

View Full Version : HELP DRIVER AUDIO MOBO P35-DS3R!!!

Gigizzu
16-09-2007, 16:42
Ho scaricato anche gli ultimi driver audio della scheda ma niente.
Ogni volta che riavvio il pc mi trova un nuovo ardware e mi chiede i driver.
Nelle periferiche mi rimane con il punto di domanda: "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS"
L'audio funziona, ma non mi è restato che disattivare la periferica altrimenti ogni volta che si avvia il pc e la stessa cosa.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie

U76
16-09-2007, 17:54
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.

Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!

Gigizzu
16-09-2007, 18:13
Se puoi cambia sk madre, te lo dico xchè anche con la mia ho dei problemi che non riesco a risolvere, ad ogni avvio o non va la tastiera o il mouse, per far riconoscere 4 porte usb-pci non ne parliamo, con il punto di domanda io ho fisso "controllo del bus di gestione sistema", e l'audio non mi da il 5.1 quindi non posso a config. correttamente le casse anteriori, posteriori e il sub.

Detto questo è una gran scheda di m...a, e dire che in questo forum dicono che è la migliore, quando mai ho cambiato, ho sempre usato asus e mai nessun problema!!!

Purtroppo il pc non è mio quindi devo lasciare quella scheda madre. In realtà tutto il resto è ok, ho solo questo problema che non riesco a risolvere.
La cosa strana comunque che l'audio funziona tranquillamente quindi se non risolvo terrò disattivata la voce che mi da conflitto.
Che versione di driver hai installato?
Prova a scaricare gli ultimi dal sito...

U76
16-09-2007, 19:22
I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.

Gigizzu
16-09-2007, 19:41
I driver e il bios è tutto ok, sembra che non ho più problemi, l'unico è che mi rimane quel "?" del bus, e ora si è aggiunto anche "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che come te non riesco + ad installare, quindi se ci riesco ti faccio sapere, se non la butto via prima.

Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....:mad:

U76
17-09-2007, 12:40
Ma l'audio ti funziona lo stesso?
Strano che però è una scheda abbastanza diffusa e questo problema lo abbiamo solo io e te....:mad:

L'audio non ho provato se funziona xchè ho la scheda audio creative ls,che non volevo montare ,convinto che andava bene quella integrata, ma visto i problemi l'ho messa su, però mi esce sempre quella schermata di installazzione nuovo hardware.

Voglio vedere se riusciamo a risolvere sto problema:confused: