Arus
16-09-2007, 17:41
Vendo pc completo con i seguenti componenti :
ali : non conosco la marca ma è un 400w
case : non conosco la marca ma fa il suo lavoro manca un coperchio per lettori.
cpu : intel pentium 4 2,4Ghz bus533 + dissy box
s.m. : intel 845 con audio integrato
ram : 512mb 400Mhz + regalo 512mb ddr400 da testare
s.v. : gainward geforce 4 ti 4200 128mb tv out
s.a. : integrata (credo ac97) + sound blaster live
hd : maxtor 40gb + regalo uno da 20gb da testare in quanto non ho voglia di farlo.
drive : dvd drive plextor 760 + cd rewritable funzionante ma credo abbia qualche problema è lento nella lettura del disco anche se una volta avviato va perfettamente.
floppy 1.44
Il tutto provato senza smontare niente, provato ad installare ubuntu (c'era xp) e eseguendolo senza problemi.
Preciso che nessun pezzo ha garanzia e che il case non l'ho neanche aperto ma il tutto funziona senza problemi.
Forse ad essere pignoli ci sarebbe da cambiare la pila alla scheda madre visto che ogni volta che staccavo la presa mi diceva di andare nel bios altrimenti partiva subito.
Solo blocco 100€ spedito in j+3.
Regole :
Pagamento postepay
Preferenza scambio a mano
Code brevi max 12 ore
In vendita altrove
Coda :
stemanca
Arlez
ali : non conosco la marca ma è un 400w
case : non conosco la marca ma fa il suo lavoro manca un coperchio per lettori.
cpu : intel pentium 4 2,4Ghz bus533 + dissy box
s.m. : intel 845 con audio integrato
ram : 512mb 400Mhz + regalo 512mb ddr400 da testare
s.v. : gainward geforce 4 ti 4200 128mb tv out
s.a. : integrata (credo ac97) + sound blaster live
hd : maxtor 40gb + regalo uno da 20gb da testare in quanto non ho voglia di farlo.
drive : dvd drive plextor 760 + cd rewritable funzionante ma credo abbia qualche problema è lento nella lettura del disco anche se una volta avviato va perfettamente.
floppy 1.44
Il tutto provato senza smontare niente, provato ad installare ubuntu (c'era xp) e eseguendolo senza problemi.
Preciso che nessun pezzo ha garanzia e che il case non l'ho neanche aperto ma il tutto funziona senza problemi.
Forse ad essere pignoli ci sarebbe da cambiare la pila alla scheda madre visto che ogni volta che staccavo la presa mi diceva di andare nel bios altrimenti partiva subito.
Solo blocco 100€ spedito in j+3.
Regole :
Pagamento postepay
Preferenza scambio a mano
Code brevi max 12 ore
In vendita altrove
Coda :
stemanca
Arlez