berserk76
16-09-2007, 16:37
Ciao a tutti. Ho acquistato questo portatile spinto dalle ottime recensioni e qualità, da tutti indicato inoltre come un notebook molto silenzioso. Premetto che appena acquistato non l'ho testato approfonditamente, ed ho provveduto ad una reinstallazione di vista con il suo recovery disk, con la speranza di eliminare un po di software inutile (speranza vana....). inoltre ho provveduto all'aggiornamento del bios. Ora quello che mi ritrovo è questo: il notebook è veramente silenzioso all'avvio, ma passano si e no 10 minuti che si avvia una ventola, che credo essere della scheda video (una 8600M GS "castrata"), la quale prende la serafica decisione di NON FERMARSI PIU'! Il che non sarebbe fastidioso se ovviamente non fosse rumorosa. Ho fatto tutti i tentativi immaginabili, anche installando XP e provando decine di driver Nvidia.
Pensate che la situazione è sempre quella, anche con il computer in Battery mode e lasciato semplicemente acceso SENZA FARE NIENTE!
Sono disperato....a questo punto non so che provare, e l'unica cosa che mi è rimasta da fare è resettare il bios e tornare a quello di fabbrica, ma non ho la minima idea di come procedere.
Se c'è qualche altro possesore di questo notebook, a voi come va la cosa? Stesso problema? E come potre resettare il bios?
Pensate che la situazione è sempre quella, anche con il computer in Battery mode e lasciato semplicemente acceso SENZA FARE NIENTE!
Sono disperato....a questo punto non so che provare, e l'unica cosa che mi è rimasta da fare è resettare il bios e tornare a quello di fabbrica, ma non ho la minima idea di come procedere.
Se c'è qualche altro possesore di questo notebook, a voi come va la cosa? Stesso problema? E come potre resettare il bios?