PDA

View Full Version : vorrei caricare uno sfondo all'avvio

VdW
16-09-2007, 16:56
Ciao, vorrei fare in modo che a ogni avvio di (windows xp) venga caricato uno sfondo, in modo che anche se durante la sessione lo sfondo viene cambiato all'avvio successivo torni quello originale.

Vorrei riuscirci senza programmi visibili fra le icone della barra e quindi disattivabili con un click.

E' possibile? :)

Nidios
21-09-2007, 22:05
Un programma simile interessa anche a me...

Nel mio caso è sufficiente che gli dica quale directory pescare le foto ed a ogni avvio mi cambi lo sfondo sul desk.
Esiste qualcosa di simile... possibilmente freeware:D ?

Grazie da Fabio

Khronos
21-09-2007, 22:34
Un programma simile interessa anche a me...

Nel mio caso è sufficiente che gli dica quale directory pescare le foto ed a ogni avvio mi cambi lo sfondo sul desk.
Esiste qualcosa di simile... possibilmente freeware:D ?

Grazie da Fabio
no, è totalmente diverso :D nel caso di VdW, lo sfondo doveva rimanere Sempre lo stesso all'avvio, nel tuo caso deve semplicemente girare una cartella. mi sembra che di Wallpaper Changers (http://www.google.it/search?hl=it&q=wallpaper+changer&btnG=Cerca+con+Google&meta=) ce ne siano a iosa.... ^^

VdW
22-09-2007, 01:32
e non c'e' soluzione per me? :D

Nidios
22-09-2007, 08:22
Molte grazie da parte mia, ne sto provando 2 tra cui uno è Freeware "AWC", devo verificare adesso se mi parte da solo all'accensione di XP.

Grazie ancora

Fabio

Khronos
22-09-2007, 12:01
e non c'e' soluzione per me? :D

agire sui permessi degli utenti. c'è proprio la spunta su "permetti di cambiare lo sfondo del desktop" ^^

Khronos
22-09-2007, 12:04
Molte grazie da parte mia, ne sto provando 2 tra cui uno è Freeware "AWC", devo verificare adesso se mi parte da solo all'accensione di XP.

Grazie ancora

Fabio

se non ti parte da solo... fallo partire te... :D metti il link all'esecuzione automatica, metti la chiave di registro tra le RUN (cerca con google pure questo :D)

Nidios
22-09-2007, 12:19
se non ti parte da solo... fallo partire te... :D metti il link all'esecuzione automatica, metti la chiave di registro tra le RUN (cerca con google pure questo :D)

Fatto fatto... dopo aver postato mi sono dato del P***a:doh: ho semplicemente fatto un collegamento nell'"esecuzione automatica"
Grazie
Fabio

VdW
22-09-2007, 12:44
agire sui permessi degli utenti. c'è proprio la spunta su "permetti di cambiare lo sfondo del desktop" ^^

purtroppo c'e' un solo utente ed e' admin, e cosi' deve rimanere :help:

VdW
30-09-2007, 16:36
up