View Full Version : driver atheros
Giangippoli
16-09-2007, 15:51
scusate ma potete darmi il link certo dei driver atheros per pcmcia??
io li trovo ma poi quando vadoa controllare in itallazione hardware a livello manulae trovo solo quelli come skeda di rete e non come pcmcia
Alfonso78
16-09-2007, 19:54
ma non li stavamo cercando nell'altro thread? :mbe:
Giangippoli
16-09-2007, 20:16
si am qui c'era uno pernso sua un moderatore che nell'altro tread non veniva manco di striscio e che aveva parlato di questo problema ad un altro epr questo ho messo sto post
Alfonso78
16-09-2007, 20:28
si ma facendo così rischi grosso...
ti avevano avvertito di non ripetere questo scempio http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3571619
Giangippoli
16-09-2007, 20:34
si am he ci sevo fare se alla fine al seioen wireless è questa e se quello sta di qua?? ha gia risolto un poroblema simile epr un altro utente nel 2006 ora attendo che mi veda per farmi dare una mano da lui, che devo fare??
tutmosi3
16-09-2007, 22:45
Complimenti a Giangippoli che scrive peggio di me.
Ciao
sai tut che mi ricorda di lontano (ma molto di lontano)
ultraman....
utente di un po' di tempo fa che postava in fotografia e che ora non posta più per motivi che puoi facilmente indagare e scoprire
beh gli assomiglia parecchio, in versione connettività pero'
hai mica una panasonic per caso ??? :sofico:
si am qui c'era uno pernso sua un moderatore che nell'altro tread non veniva manco di striscio e che aveva parlato di questo problema ad un altro epr questo ho messo sto post
difficile capire cosa stai dicendo.. intuisco che tu abbia postato qui in base a quello detto dal mod di sezione chissà dove (che non si capisce perchè dovrebbe venirti a rispondere o perchè questa risposta sia PRETESA.. questo è un forum non un help desk e i mod hanno altri compiti fondamentalmente) speranzoso che ti venisse a rispondere qui .. strano modo di ragionare..
sta di fatto che cmq ti avevo avvertito che qusto modo di fare non va bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18697645&postcount=13
uomo avvisato...
sospeso 3gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.