PDA

View Full Version : Human Tetris!!! LOL

phoenixbf
16-09-2007, 15:42
Questi giapponesi....
http://www.youtube.com/watch?v=xPFZl59_OZ4&feature=bz301

SozaBoy
16-09-2007, 16:10
c'è il thread dei video LOL - ed è oldissimo poichè lo facevano vedere su TAKESHI's CASTLE (programma di GTX canale 702 di SKY) circa 1 o 2 anni fa. :p

CLOSED!!

>bYeZ<

p.s. chissa se mi rimprovererà ancora per le sue manie nerdistiche :rolleyes: del resto, finche non ci piazza i COPYRIGHT, mi rifiuto di smetterla :O

Giant Lizard
16-09-2007, 16:19
p.s. chissa se mi rimprovererà ancora per le sue manie nerdistiche :rolleyes: del resto, finche non ci piazza i COPYRIGHT, mi rifiuto di smetterla :O

si però se evitavi di scrivere una cosa simile...forse... :asd:

comunque gravemente :old:

[edit] ah no aspetta, ritiro tutto perchè altrimenti sono un lecchino, sisi :O muahauhaua

odracciR
16-09-2007, 16:45
c'è il thread dei video LOL - ed è oldissimo poichè lo facevano vedere su TAKESHI's CASTLE (programma di GTX canale 702 di SKY) circa 1 o 2 anni fa. :p

CLOSED!!

>bYeZ<

sospeso 5gg per polemica pubblica. Esistono i pvt per queste cose.

CLOSED!!!

>bYeZ<

FreeMan
16-09-2007, 16:59

nerdistiche? boh.. spero che almeno te ti capisca

nell'altro thread l'avevi chiusa con la deiscrizione del thread che suonava + come una bambinata che come un volerla chiudere li.. infatti qui riapri la questione senza oltretutto aver seguito le indicazioni date nell'altro thread (se non le hai lette per via della bambinata è un problema solo tuo)

sospeso 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<