View Full Version : MOTO GP07
ragazzi oggi ho provato quesato gioco..il gioco di moto più brutto mai visto!!!!!!!!!ho messo simulazione 100% ed è più arcade di need for speed..sembra che si guida una macchina telecomandata ..supoeri 10 avversari in una curva esci e non cadi...ma che gioco è?se io mi metto con 2 miei amici creo un gioco più vero..si meriterebbe la censura..voto 3..
Ventresca
16-09-2007, 14:25
orami è risaputo che motogp per xbox e xbox360 è un gioco arcade mascherato da gioco di moto, sono anni che vanno avanti così e finchè venderanno non cambierà molto..... per fortuna c'è la milestone :D
ok ma certa gente gli da 8....è come dare 10 a fifa come giocabilità e simulazione realistica...:doh: certi giochi non dovrebbero nemmeno uscire
Sistema la sign che è irregolare, max 3 righe a 1024
lins dici a me?:confused:
Sgt. Bozzer
16-09-2007, 16:38
già..;)
Direi proprio di si ;)
Hai una riga vuota tra gli utenti con cui hai concluso e il resto ;)
ragazzi oggi ho provato quesato gioco..il gioco di moto più brutto mai visto!!!!!!!!!ho messo simulazione 100% ed è più arcade di need for speed..sembra che si guida una macchina telecomandata ..supoeri 10 avversari in una curva esci e non cadi...ma che gioco è?se io mi metto con 2 miei amici creo un gioco più vero..si meriterebbe la censura..voto 3..
concordo, moto gp07 è davvero un gioco scandaloso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.