PDA

View Full Version : problema con ipod

Darkmarko
16-09-2007, 14:07
ciao a tutti... volevo sapere se a voi era successo questa cosa.... praticamente la settimana scorsa mi si e scaricata la batteria del ipod... a casa l'ho rimessi a caricare ma non s'e caricato... allora pensandio che fosse il cavo ho preso quello della mi sorella... ma neanche con quello niente... secondo voi... devo buttarlo e comprarlo nuovo?

Hebckoe
16-09-2007, 14:46
a me è successo più di un anno fa!
la batteria non si era completamente scarica (questo mi ha permesso di constatare che l'ipod funzionava) e pensando fosse il cavo ne ho comparato uno nuovo ma anche questo non era! fortuna che a MW non mi hanno fatto storie e aggiungendo 10€ ho preso il carica batterie che avrei comunque comprato!
comunque l'ho portato in assistenza e dopo una settimana me ne hann odato uno nuovo. ho provato a chiedere qual'era il problema ma non me lo hanno saputo dire!
secondo me (ragionamento per esclusione) era il dock connector!

Darkmarko
16-09-2007, 15:21
a me è successo più di un anno fa!
la batteria non si era completamente scarica (questo mi ha permesso di constatare che l'ipod funzionava) e pensando fosse il cavo ne ho comparato uno nuovo ma anche questo non era! fortuna che a MW non mi hanno fatto storie e aggiungendo 10€ ho preso il carica batterie che avrei comunque comprato!
comunque l'ho portato in assistenza e dopo una settimana me ne hann odato uno nuovo. ho provato a chiedere qual'era il problema ma non me lo hanno saputo dire!
secondo me (ragionamento per esclusione) era il dock connector!

il problema e che non trovo piu la scatola con la garanzia.... quidni non so... ma come potri risolvere senza portarlo in asistenza?

Hebckoe
16-09-2007, 16:17
il problema e che non trovo piu la scatola con la garanzia.... quidni non so... ma come potri risolvere senza portarlo in asistenza?

per la garanzia, che ti ricordo vale solo 1 anno, non dovrebbero esserci problemi: dovrebbero poter risalire alla data d'acquisto dal numero si serie stampato sul retro!
il problema, almeno così mi avevano spiegato, è che la data non corrisponde esattamente a quella d'acquisto ma alla data di produzione.
per intenderci: se l'hai preso dallo store, loro te ne mandano uno appena prodotto, mentre se lo hai preso in negozio magari era li da un mesetto!
tempo fa c'era un servizio nel sito dove, inserendo il seriale, ti diceva quanti giorni mancavano alla scadenza della garanzia: ho provato a cercare ora per darti il lin ma non l'ho trovato!
prova a cercarlo nella sezione support!
su come risolvere il problema, senza contattare l'assistenza, non saprei cosa dirti.