View Full Version : [Pg+sped] Vendo XfX 7600gt xxx
Vendo la suddetta scheda pci-e 256mb versione con ferquenze alzate di fabbrica e quindi più performante delle normali 7600gt, acquistata in data 20/04/06 quindi ancora in garanzia completa di scontrino (shop on line)
al momento non ritrovo la scatola
prezzo 85 euro + spedizione
Alkaiser
17-09-2007, 12:31
coda valuto;)
possibile limata?
bundle?
hai le foto?
limata moooolto difficile... non ho foto ma è come tutte le 7600 se ti servono comunque posso farne.
ho solamente manuale scontrino e driver (obsoleti ovviamente)
fammi sapere
ps. bell'avatar ;)
Alkaiser
17-09-2007, 12:56
limata moooolto difficile... non ho foto ma è come tutte le 7600 se ti servono comunque posso farne.
ho solamente manuale scontrino e driver (obsoleti ovviamente)
fammi sapere
ps. bell'avatar ;)
bello ah?
il problema della scatola è rilevante...hai messo sì il prezzo da regolamento..
senza calcolare ne un minimo di usura e neanche il fatto che la vga è priva di scatola..cerca di trovarla
ciauz
scusa ma non ho capito...sono fuori regolamento secondo te?
Alkaiser
17-09-2007, 14:04
scusa ma non ho capito...sono fuori regolamento secondo te?
non avendo la scatola e non avendo calcolato neanche 1€ di usura..
secondo quanto detto da alkaiser ti dico che son realmente interessato se la hai ancora disponibile...
vorrei proporti uno scambio, ti do una 1600pro 512mb ddr2 pci-e della sapphire con scatola e stiamo pace... al massimo ti pago pure la spedizione xD ma non arrivo di piu
senno se ti servono contanti 60 ssincluse contando che non ha la scatola e non ho altre info mi pare piu che buono... aspetto risposte
PS: non ti far ingannare dai post, son serio e mi interessa, ripeto
PPS: se sei di roma facciamo scambio/pagamento a mano
si ma scusate voi usate la scheda o la scatola??? scambio solo con due banchi da un 1gb di ram (ovvio non il top della gamma)...60 euro compresa spedizione (che mi sembra sono 9 euro) mi sembrano un po' pochine....
guardate qui
http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/search?siteSearchQuery=xfx+7600gt+xxx&catId=111601&fromform=true&x=26&y=7
e viene da questo sito....nel sezione prezzi
mi posso allungare a 70ss incluse
oppure 60ss incluse e in piu ti do la mia video
praticamente quasi concluso con qtaps80
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.