View Full Version : Dissipatore originale o glacialtech igloo 5070
Possiedo un Q6600 nn OC con diss. originale.Ho a disposizione (gratis) un glacialtech igloo 5070.Mi consigliate di lasciare il diss. originale o installare l'igloo???
Grazie:muro:
Possiedo un Q6600 nn OC con diss. originale.Ho a disposizione (gratis) un glacialtech igloo 5070.Mi consigliate di lasciare il diss. originale o installare l'igloo???
Grazie:muro:
Originale...
Meglio se compro un Zalman CNPS9700 NT???
Dovrebbe rinfrescarmi molto meglio!!!
Oppure senza spendere 60€ uno meno caro che funz. decentemente me lo potresti consigliare!!!
Grazie
Meglio se compro un Zalman CNPS9700 NT???
Dovrebbe rinfrescarmi molto meglio!!!
Oppure senza spendere 60€ uno meno caro che funz. decentemente me lo potresti consigliare!!!
Grazie
Il 9700 è decisamente migliore...
Altrimenti Ultra 120 (non eXtreme) che dovesti trovare a 45, 50 eur al max, ma devi abbinarci una fan...
la cosa strana e che il negoziante dove ho preso il procio mi ha fatto parlare con il tecnico che gli assembla i pc il quale mi ha reegalato :D il diss. igloo dicendomi che funge meglio di quallo orig. Io ho accettato il regalo ma nn sono rimasto x niente convinto del consiglio del tecnico.:confused: :confused:
La mia intenzione è quella di prendere Zalman 9700poiche piu in la vorrei portare il q6600 a 333*9 lasciando ,o anche meno tutto in defoult.Quindi mi sa chee mi conviene
puntare su un diss di qualità come lo zalman.Concordi??
Grazie x gli utilissimi aiuti.
la cosa strana e che il negoziante dove ho preso il procio mi ha fatto parlare con il tecnico che gli assembla i pc il quale mi ha reegalato :D il diss. igloo dicendomi che funge meglio di quallo orig. Io ho accettato il regalo ma nn sono rimasto x niente convinto del consiglio del tecnico.:confused: :confused:
La mia intenzione è quella di prendere Zalman 9700poiche piu in la vorrei portare il q6600 a 333*9 lasciando ,o anche meno tutto in defoult.Quindi mi sa chee mi conviene
puntare su un diss di qualità come lo zalman.Concordi??
Grazie x gli utilissimi aiuti.
Se vuoi star tranquilo, direi di si...
Vada x Zalman 9700.
Mi sai dire se è difficila da installare.
Vada x Zalman 9700.
Mi sai dire se è difficila da installare.
Nulla di complicato...
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view_flash.asp?strFlash=/upload/product/9700NT.swf
ma x montare il supporto x le viti sotto il soket come faccio a smontare l'intero supporto x l'alloggiamento della CPU:confused:
ma x montare il supporto x le viti sotto il soket come faccio a smontare l'intero supporto x l'alloggiamento della CPU:confused:
Non capisco cosa intendi per alloggiamento cpu...
mi sono spiegato male.intendevo capire come operare nel secondo passaggio mostrato nel flash che ai postato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.