View Full Version : [VR] PC completo Athlon X2 e licenza Vista
Salve a tutti, mi sono assemblato un PC nuovo e questo non mi serve più, trattasi di:
Case Hantol Midtower nero + Alimentatore Tecnoware 500 W + 3 ventole 80x80 e 1 120x120
Mobo ASUS M2V socket AM2
CPU Athlon X2 3800+ BOX - (Piccolo oc, portato a 2,200 MHz, praticamente come avere il 4200+)
Ram DDR2 667 Kingston 2x1 Gb
Video ATI Radeon X1300 256 Mb
HD Maxtor S-Ata 250 Gb
Masterizzatore DVD Dual Layer LG
DVD-Rom LG
Lettore Floppy Disk
Windows Vista Home Premium OEM con sticker attaccato al Case
Condizioni perfette, sempre pulito e tenuto maniacalmente.
Pensavo di realizzare sui 500 € completo com'è
Preferirei non vendere a pezzi in quanto sarei costretto a buttare la licenza di Windows...
Regole:
In vendita anche altrove
Preferenza per consegna a mano per Verona
Preferenza per acquisto blocco completo o comunque al blocco più grande
legend2005
17-09-2007, 00:56
Mobo ASUS M2V socket AM2
CPU Athlon X2 3800+ BOX - (Piccolo oc, portato a 2,200 MHz, praticamente come avere il 4200+)
coda se smembri
Se smembri mi metto in coda per
Mobo ASUS M2V socket AM2
:)
Up
Per gli utenti in cosa per i pezzi singoli:
Vi faccio sapere in PVT se non si smuove nulla! ;)
up
Ancora qualche giorno poi penso di smembrare tutto!
blackfire78
21-09-2007, 11:22
coda ram se smembri
bye
Io sarei interessato a tutto tranne la vga (e farei a meno eventualmente anche del procio) e la licenza windows vista, se vedi il mio thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1560149
cerco qualcosa di simile, a quei prezzi...fammi sapere che prezzo mi fai :)
Case Hantol Midtower nero
Mobo ASUS M2V socket AM2
HD Maxtor S-Ata 250 Gb
DVD-Rom LG
Lettore Floppy Disk
interessato a questo... mi dici i prezzi per favore ?
grazie
Luca
Al case è attaccata la licenza e non posso staccarla, ergo chi vuole il case si becca pure la licenza, quindi suddivido i pezzi così:
Case Hantol Midtower nero + Sticker Windows Vista Home Premium OEM - 80,00 €
Alimentatore Tecnoware 500 W - 30,00 €
Mobo ASUS M2V socket AM2
In blocco a 200,00 €
Video ATI Radeon X1300 256 Mb - 35,00 €
HD Maxtor S-Ata 250 Gb - 40,00 €
DVD-Rom LG
in blocco a 30,00 €
innanzitutto grazie :)
volevo sapere ... di quante ore erano le code ;) e ki c'e' prima di me
grazie
Luca
innanzitutto grazie :)
volevo sapere ... di quante ore erano le code ;) e ki c'e' prima di me
grazie
Luca
Ci sarebbero altri 2 utenti ma il tuo sarebbe il blocco più grande, e come da regolamento do la precedenza ai blocchi maggiori...
Scusami, la dicitura esatta delle ram sarebbe:
Kingston PC2-5300 667-555 1GB Retail ?
Ciao!
Dovrei smontare il pc e guardare (tuttora ti sto scrivendo col pc in vendita ;) )
Comunque potrebbe essere una cosa simile...
Dovrei smontare il pc e guardare (tuttora ti sto scrivendo col pc in vendita ;) )
Comunque potrebbe essere una cosa simile...
Te lo chiedo perchè mi sto documentando un po' sui prezzi di mercato, e se i pezzi che ho guardato io corrispondono a quelli messi in vendita qui, ci sono un paio di conti che mi saltano :(
In giro (negozi veri e internet) ho cercato
Scheda madre ASUS M2V socket AM2
CPU AMD Athlon X2 3800+ BOX
Kingston PC2-5300 667-555 1GB Retail
Se sei curioso magari ci sentiamo tramite messaggi privati, almeno non inquiniamo il thread. :)
La questione è che non mi devo assolutamente liberare di questo pc, se trovo quanlcuno che offre una cifra decente allora vendo altrimenti me lo tengo!
Ovvio che in partenza ho sparato un po' alto ma vorrei che qualcuno tenesse presente di tanti altri fattori (Assemblaggio, licenza, collaudo ecc...) e non paragonasse solo ai prezzi si internet...
La questione è che non mi devo assolutamente liberare di questo pc, se trovo quanlcuno che offre una cifra decente allora vendo altrimenti me lo tengo!
Ovvio che in partenza ho sparato un po' alto ma vorrei che qualcuno tenesse presente di tanti altri fattori (Assemblaggio, licenza, collaudo ecc...) e non paragonasse solo ai prezzi si internet...
In questo forum collaudo ed assemblaggio lo facciamo un pò tutti come hobby, quel che vale sicuramente è la licenza di Vista, tra l'altro una domanda, è mai stato attivato? hai il dvd di installazione\ripristino?
Il pc è completo di CD driver di tutti i componenti e del CD originale di Vista. Ovviamente è stato attivato, altrimenti che me ne facevo della licenza :D
scambi con x360pro + gow in bundle ancora sigillata? :)
Potrebbe interessarmi!!
Ti scrivo in PVT
Io non ho guardato solo su siti internet ma anche in negozi di Roma.
Comunque, visto lo spirito della vendita, mi posso togliere tranquillamente dalla coda. :)
Tanto con 6 euro in più rispetto al tuo prezzo mi prendo i componenti nuovi al negozio :Prrr: :Prrr:
Ciao e buon proseguimento!
legend2005
27-09-2007, 21:56
coda per tutto ma ad un prezzo rivisto ;)
Sono in trattativa con Pecio84 per scambio con xbox 360 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.