PDA

View Full Version : Rimozione sicura hardware e schermo nero per un attimo

fastrick
16-09-2007, 12:55
Ciao a tutti, ho fatto un nuovo PC con Vista Home Premium, ma ho un problemadavvero fastidioso, quando clicco con pulsante destro o doppio click sull'icona della rimozione sicura hardware lo schermo diventa nero per un secondo e poi ricompare l'immagine cliccando poi su "Disattiva" lo schermo diventa nuovamente nero per un secondo, la periferica comunque viene rimossa correttamente... ma è davvero fastidioso lo schermo che iventa nero così....
(ho provato con diversi dispositivi pennette e hdd e con 2 schermi e sempre lo stesso risultato, come MB ho un ASUS P5B Deluxe)

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ho cercato un po in internet ma niente.... :(

latilou85
16-09-2007, 16:20
Ciao a tutti, ho fatto un nuovo PC con Vista Home Premium, ma ho un problemadavvero fastidioso, quando clicco con pulsante destro o doppio click sull'icona della rimozione sicura hardware lo schermo diventa nero per un secondo e poi ricompare l'immagine cliccando poi su "Disattiva" lo schermo diventa nuovamente nero per un secondo, la periferica comunque viene rimossa correttamente... ma è davvero fastidioso lo schermo che iventa nero così....
(ho provato con diversi dispositivi pennette e hdd e con 2 schermi e sempre lo stesso risultato, come MB ho un ASUS P5B Deluxe)

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ho cercato un po in internet ma niente.... :(

allora sicuramente se hai questo problema hai una scheda ati con i driver piu recenti vero? non ci puoi fare niente perche i driver ati danno fastidio alle periferiche esterne e ancora non si capisce il motivo... magari piu avanti si sapra.....

fastrick
18-09-2007, 12:10
Mi stai dicendo che è un problema noto? Xkè ho cercato un sacco su internet ma nessuna risposta.... infatti io ho installato gli ultimi catalyst (fine agosto/inizio settembre)....

tigermask2003
03-02-2008, 21:40
Confermo lo stesso identico fenomeno con i Catalyst ultimi...
Qualcuno conferma?
Saluti.
Andrea.