View Full Version : Cuba a Gennaio/Febbraio: dove e come?
L'intenzione è quella di visitare 3/4 gg. l'Havana e poi spostarsi al mare per altri 7/10 gg.
Il principale dubbio riguarda proprio il mare: servirebbe una località con una buona struttura ed una bella spiaggia ma che offra anche bei fondali per le immersioni.
Consigli?
Qualcuno di voi è stato a Maria La Gorda?
Voi il viaggio lo avete organizzato da soli o avete preso pacchetti già pronti delle agenzie?
Mi ritengo abbastanza scafato per i viaggi su Cuba, ma non sono pratico di escursioni nei suoi fondali... ti posso quindi solo consigliare di non andare x agenzie ma fare da solo, risparmi parecchi soldini (sul volo sicuramente, poi sta a te decidere se andare in albergo o casa particular).
Vedi ad esempio su www.cubapoint.it, solitamente è quello coi prezzi migliori (più sei a ridosso della data di partenza, più possono saltare fuori buone occasioni).
Per ogni info scrivimi pure
Ciao
Mi ritengo abbastanza scafato per i viaggi su Cuba, ma non sono pratico di escursioni nei suoi fondali... ti posso quindi solo consigliare di non andare x agenzie ma fare da solo, risparmi parecchi soldini (sul volo sicuramente, poi sta a te decidere se andare in albergo o casa particular).
Vedi ad esempio su www.cubapoint.it, solitamente è quello coi prezzi migliori (più sei a ridosso della data di partenza, più possono saltare fuori buone occasioni).
Per ogni info scrivimi pure
Ciao
Grazie, sei mai stato a Maria La Gorda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.