PDA

View Full Version : check_LSA7.txt

Tony Hak
16-09-2007, 12:22
Ciao! per caso siete a conoscenza di questo presunto virus "check_LSA7.txt" ? il pc di mio cugino è infettato da quest'ultimo ! sapete come debellarlo ? in serata vi allego il log di hijackthis! tnk's ! :D

Gle89
16-09-2007, 12:28
Intanto che aspettiamo il LOG di HJT prova a fargli fare scansioni con:

PandaScan
A-Squared in modalità DEEP SCAN (eliminando ttt i risultati eccetto file che si riferiscono a fotocamere,scanner ecc)
Panda antirootkit

xcdegasp
16-09-2007, 16:18
prima di produrre il log, come gentilmente ti ha suggerito Gle89, rinomina "hijackthis.exe" in "ciao.exe" (ovviamente senza virgolette).
ho il sospetto che si sia preso qualcosa di grosso :p

@ Gle89: era da un po' che volevo ringraziarti per la dedizione e passione che metti a disposizione degli utenti ;)
grazie mille :) :friend:

Gle89
16-09-2007, 16:27
@ Gle89: era da un po' che volevo ringraziarti per la dedizione e passione che metti a disposizione degli utenti ;)

[off topic]

Onoratissima... E' un onore sentire (opps leggere) queste parole da te!:ave: :ave: :ave: :ave:

[/off topic]

EDIT

stai pensando a "LinkOptimizer"???

xcdegasp
16-09-2007, 17:05
[off topic]

Onoratissima... E' un onore sentire (opps leggere) queste parole da te!:ave: :ave: :ave: :ave:

[/off topic]

EDIT

stai pensando a "LinkOptimizer"???
:p :p :p
esatto proprio a quello pensavo :D

Gle89
16-09-2007, 18:06
allora aspettiamo il log dell utente!

Tony Hak
17-09-2007, 15:51
prima di produrre il log, come gentilmente ti ha suggerito Gle89, rinomina "hijackthis.exe" in "ciao.exe" (ovviamente senza virgolette).
ho il sospetto che si sia preso qualcosa di grosso :p

scusa, rinominando hijackthis che cambia ? .. cmq sto ancora asp che mio cugino mi invii il log .. grazie per la pazienza :)

xcdegasp
17-09-2007, 16:08
scusa, rinominando hijackthis che cambia ? .. cmq sto ancora asp che mio cugino mi invii il log .. grazie per la pazienza :)

eviti che possa venir intercettato dal malware... :)

Tony Hak
18-09-2007, 08:19
eviti che possa venir intercettato dal malware... :)

cacchio ! questa nn la sapevo :) .. cmq mio cugino nn riesce ad inviare il log. uff .. mi disp per avervi fatto perdere tempo .. cmq grazie a tutti della disponibilita'..se mio cugino riesce ad inviarmi il log lo posto ! :) .. grazie mille ancora e chiedo nuovamente scusa ! .ciao

xcdegasp
18-09-2007, 09:22
scusa de che? figurati!
noi siamo sempre qui...

se non riesce a fare un email provate a vedere se riesce a spedirlo via posta normale magari in chiavetta usb o cd o floppy.. :)