View Full Version : consiglio su acquisto scheda madre
mikythebest
16-09-2007, 12:09
ciao a tutti, ho appena comprato un e6600 ma non riesco a scegliere una scheda madre. sono indeciso su schede madri con chipset nvidia 650i sli come la abit fp-in9 o la asus p5n-e sli. oppure con altre schede con chipset 975x più costose come la abit aw9d max. voi cosa mi consigliate? vale la pena spendere molti soldi per schede madri con 975x?? aspetto risposte... è urgente!!!!!! grazie bye bye :) :)
ciao a tutti, ho appena comprato un e6600 ma non riesco a scegliere una scheda madre. sono indeciso su schede madri con chipset nvidia 650i sli come la abit fp-in9 o la asus p5n-e sli. oppure con altre schede con chipset 975x più costose come la abit aw9d max. voi cosa mi consigliate? vale la pena spendere molti soldi per schede madri con 975x?? aspetto risposte... è urgente!!!!!! grazie bye bye :) :)
Anche io ho lo stesso dubbio.Qualcuno che ci aiuti?
mikythebest
27-10-2007, 05:50
ciao, alla fine ho preferito acquistare una scheda madre con chipset 965!!! la dfi infinity dark p965 e devo dire che è una gran bella scheda sia in termini di prestazioni che in overclock!!! te la cosiglio!!! ;)
ciauuuuuuu :D
Mi serve una scheda con supporto SLI.
Nessuno?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.